In attesa del fischio di inizio (dal 9 all’11 maggio in fieramilano Rho), 10th Made in Steel chiude le adesioni degli espositori con il sold out.
La decima edizione della conference & exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio fa infatti registrare un record con una crescita dell’area espositiva del 45% rispetto al 2021 e del 13% rispetto al precedente primato del 2019.
Anche gli espositori, che occuperanno oltre 14mila metri quadrati, sono in crescita con un 28% in più rispetto al 2021. Di questi il 25% arriva dall’estero, mentre quasi tutti i maggiori gruppi siderurgici mondiali e nazionali saranno presenti in fieramilano Rho.
10th Made in Steel, tre giorni di business e conferenze
Organizzata da siderweb, la manifestazione offre occasioni di business e riflessione, di relazioni e conoscenza. È sia una vetrina espositiva che un polo di cultura che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, ha come obiettivo il favorire la collaborazione competitiva e lo scambio di informazioni, elementi indispensabili per la crescita delle imprese.
Come dichiarato da Paolo Morandi, amministratore delegato di Made in Steel, i dati relativi alla prossima fiera rappresentao un risultato importante, che premia la qualità del principale evento organizzato da siderweb. “10th Made in Steel sarà un momento fondamentale per l’acciaio internazionale: tre giorni di business e di conferenze, per ragionare insieme sul futuro del nostro mondo, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo”.
Intercettare i trend di mercato
Titolo di questa decima edizione “Generations, re-imagining our world”. E proprio intorno alle prospettive a breve e lungo termine della siderurgia ruoteranno le conferenze organizzate da siderweb. Incontri che vogliono fornire agli operatori gli strumenti per intercettare i trend di mercato e per interpretare le dinamiche che animano lo scacchiere mondiale dell’acciaio.
Saranno decine i buyer da tutto il mondo che visiteranno l’evento, grazie alla collaborazione con ICE. A supporto del business ci saranno anche il servizio di matchmaking e la possibilità per le aziende di organizzare meeting agli speakers’ corner.
10th Made in Steel https://www.madeinsteel.it/ si terrà in parziale concomitanza con Lamiera (dal 10 al 13 maggio), promossa da UCIMU-Sistemi per produrre e dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera.
Una sinergia che intende favorire la circolarità dei visitatori e moltiplicare le occasioni di fare impresa.
