T.Gold 2023 presenta un’edizione potenziata

T.Gold 2023

T.Gold 2023
[:it]T.Gold 2023[:]

Torna a Vicenza Fiere dal 20 al 24 gennaio T.Gold 2023, manifestazione dedicata alla tecnologia d’avanguardia al servizio della filiera orafa. Si tratta di una vetrina a livello internazionale con l’esposizione dei macchinari più avanzati per l’oreficeria e le più recenti lavorazioni applicate all’oro e ai gioielli.

T.Gold 2023 riunisce in un solo luogo il più completo panorama delle novità per la produzione orafa e la lavorazione del gioiello, confermando il valore strategico della manifattura e dell’alta specializzazione nella competizione delle aziende del comparto sui mercati globali.
Organizzata da IEG – italian Exhibition Group, si terrà in concomitanza con Vicenzaoro January, salone internazionale dedicato all’intera filiera orafo-gioielliera.

Ampliata l’area espositiva

T.Gold 2023 apre il calendario fieristico delle tecnologie di settore con un’offerta potenziata. Infatti è stata riservata una maggiore superficie agli espositori per arricchire la selezione dei top player della manifattura dei preziosi con una gamma ancora più ampia di tecnologie rappresentate.
L’importante presenza dell’eccellenza del made in Italy e delle migliori proposte internazionali rappresenta un’occasione per le aziende orafe di scegliere la propria catena di fornitura tra i protagonisti più affermati.

I top player del comparto

Durante la cinque giorni di T.Gold 2023 https://www.vicenzaoro.com/it/t-gold, nella Hall 9 completamente dedicata, i percorsi di visita consentiranno ai buyer di scoprire tutte le novità. Un “tour” organizzato in sei macro-categorie: fusione, lavorazione meccanica, prototipazione e produzione digitale, finitura, affinazione e recupero, utensili-banchi e materiali.
Tra i principali player del segmento spiccano le aziende italiane. A esse il mercato riconosce la leadership su un know-how tecnologico che si è consolidato nel tempo e dal nostro Paese si è diffuso nel mondo.
Grazie alla partnership con l’Associazione Fabbricanti Esportatori Macchine per Oreficeria e alla collaborazione con ICE, saranno presenti realtà di primo piano. Come Legor Group, SISMA, Italimpianti, B.T.T. Impianti del Gruppo LEM Industries, solo per citarne alcune.
Nel mix di offerta, accanto alle proposte italiane, anche alcuni dei più rinomati nomi internazionali, in particolare dalla Germania.