Dal 27 al 30 maggio in fieramilanocityMico ritorna Chibimart edizione 2022, l’evento delivery per il bijou e l’accessorio nazionale e d’importazione. Un’edizione dove saranno presentate le più recenti e principali novità per la stagione estiva.
Un appuntamento che si conferma infatti una vetrina importante per trovare tutto ciò che serve, dalla creazione di bijoux agli accessori.
E questo grazie a una proposta ampia che, insieme ai due ai momenti fieristici di febbraio e settembre di HOMI Fashion&Jewels Exhibition https://www.homifashionjewels.com/, crea un percorso completo per gli operatori, offrendo diverse possibilità di incontro con il mercato nel corso dell’anno.
Sono circa 90 le aziende presenti, a comporre una vetrina ampia e variegata che spazia dal semilavorato alla componentistica per bigiotteria e gioielleria, dalle pietre, dure e colorate, fino ai bijoux, gioielli e accessori.
Chibimart edizione 2022, una manifestazione che include ai proposte made in Italy che creazioni provenienti da differenti tradizioni e Paesi. In particolare dalla Turchia, dall’India, dalla Tunisia, che rappresentano oltre il 65% della proposta espositiva.
Confermato il format Cash&Carry
La mostra conferma la sua caratteristica di evento “delivery”, grazie all’originale format Cash&Carry che permette ai visitatori di acquistare i prodotti direttamente in fiera e rifornire così, in tempo reale, i propri punti vendita con le ultime novità della stagione in corso.
L’offerta di Chibimart edizione 2022 www.chibimart.it rispecchia quella delle scorse edizioni.
Si va dal semilavorato alla componentistica per bigiotteria e gioielleria, dalle pietrefino ai bijoux, ai gioielli e accessori made in Italy e di importazione.
Sono tre le aree nelle quali si articola la manifestazione, suddivise per caratteristica di prodotto, posizionamento e price level per facilitare la visita dell’evento.
Ad esempio Gems&Components è l’area dedicata al semilavorato destinato a bigiotteria e gioielleria e alla componentistica. Un assortimento di pietre dure e colorate, semilavorati, catene e chiusure.
Si intitola International Delivery invece lo spazio che ospita bijoux, gioielli e accessori appartenenti a differenti culture e tradizioni: collane, orecchini, bracciali, sciarpe e foulard nei materiali più vari. Un’area riservata alle aziende internazionali interessate alla vendita diretta in Italia.
Infine National Delivery, dedicata ai prodotti realizzati nel nostro Paese. I visitatori troveranno un’articolata offerta di bracciali, collane, orecchini e accessori.
