Moda Makers 2022, appuntamento con il meglio della tradizione manifatturiera italiana del fashion, è in programma dal 10 al 12 maggio, a Modena. Qui infatti, nella fashion valley dell’Emilia-Romagna, si svolgerà la 13^ edizione della fiera internazionale riservata alle Pmi dell’abbigliamento femminile.
Modena, e in particolare il distretto del tessile-abbigliamento di Carpi, è celebre nel mondo anche per la produzione di capi di abbigliamento grande qualità, a partire dalla maglieria.
I migliori produttori italiani di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla si daranno appuntamento al Quartiere Fieristico di ModenaFiere per presentare le migliaia di proposte che formeranno le collezioni Primavera/Estate 2023.
In vetrina ci sarà il meglio del made in Italy della moda femminile, fatto di creatività ed eleganza, espressa dalle imprese di un territorio, che vanta una tradizione artigiana nella manifattura che risale agli anni ’50 del Novecento.
La certificazione di “Fiera Internazionale”
Quest’anno Moda Makers 2022 https://modamakers.it/it/, dedicata esclusivamente a compratori all’ingrosso e al dettaglio, ovvero grossisti, diffusioni moda, agenti di commercio, negozi o catene di negozi specializzati, si arricchisce anche di un ulteriore risultato. La manifestazione infatti ha ricevuto la certificazione di “Fiera Internazionale”. Riconoscimento che le ha consentito di essere inserita tra le manifestazioni ufficiali del cartellone di appuntamenti annuali a livello globale.
Moda Makers Digital
All’evento fisico si coniuga Moda Makers Digital, portale online pensato per visualizzare e selezionare dalle prossime nuove collezioni dei produttori italiani di abbigliamento di supporto.
Consente di interagire con nuovi clienti e fornitori e rimanere in contatto con i numerosi visitatori che frequentano abitualmente la fiera, per ricevere richieste e follow up lead.
Attraverso il nosto portale dedicato, queste aziende potranno presentare i propri capi, comunicare il profilo aziendale e pubblicizzare, con alta visibilità, le proprie creazioni. Solo i visitatori autorizzati possono accedere al portale, leggere i profili e sfogliare le creazioni degli espositori.
