Inizialmente programmata dal 26 al 28 gennaio, anche PTE 2022 – PromotionTrade Exhibition ha scelto di posticipare la data. Infatti la manifestazione dedicata a oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione si terrà a Fiera Milano Rho, dal 9 all’11 marzo.
Una nuova collocazione in prossimità della primavera che consentirà di svolgere l’appuntamento in un clima più seremo per tutti gli attori della filiera.
In attesa di reincontrarsi, PTE edizione 2022 continuerà a interagire con il mercato attraverso il suo sito, con aggiornamenti sul progetto, gli approfondimenti della sezione news, dedicata a imprese e professionisti, che raccoglie interviste, novità di prodotto, storie e informazioni, i contenuti della community #PTEpeople.
Tema guida la sostenibilità
Il promozionale ritroverà a Fiera Milano il suo momento principale per presentarsi agli operatori e dare valore alla varietà e alla qualità dei prodotti presentati, con una proposta dedicata alle due anime del settore: oggetto promozionale e tessile e macchine per la personalizzazione, protagoniste dell’area tech.
Tante le aziende leader del settore promozionale che hanno già confermato la partecipazione. Saranno presenti con il meglio dei loro cataloghi e con le nuove proposte nel campo di oggettistica, tessile e regalistica aziendale e per le ricorrenze.
Anche per questa edizione non mancherà, inoltre, l’attenzione al prodotto di pregio e di qualità, grazie all’offerta “made in” di diverse aziende. Tra queste debutteranno quest’anno anche Doppler e Loacker.
Fil-rouge di tutta la proposta presente a PTE edizione 2022 www.promotiontradeexhibition.it , dall’oggettistica al tessile, dagli inchiostri alle macchine per la stampa, sarà la sostenibilità. Rappresentata dai materiali 100% riciclabili o riciclati, dai tessuti etici, dalla filiera certificata, ma anche dagli inchiostri ad acqua e dalle tecnologie energy-saving.
La voglia di fare e innovare che caratterizza il settore sarà anche al centro delle aree speciali della manifestazione. È infatti riconfermato, all’interno dell’area tech, il PTE Lab, che vedrà numerose macchine in funzione e dove sarà possibile scoprire nuove tecniche, ideare nuovi progetti e scambiare opinioni con tutti i protagonisti della filiera.
