Dal 15 al 18 gennaio, battenti aperti per la 96ma edizione 2022 Expo Riva Schuh & Gardabags. Con quasi 40 Paesi rappresentati tra le aziende espositrici e visitatori da tutto il mondo, la manifestazione trentina rappresenta una delle principali fiera internazionali dedicate alle calzature e agli accessori.
Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi 2022 Expo Riva Schuh & Gardabags, da anni rappresenta il punto di riferimento del mondo della calzatura e degli accessori. E questo – secondo gli organizzatori – grazie ad alcune particolarità.
Come, ad esempio il posizionamento strategico nel calendario fieristico mondiale – gli inizi di gennaio – e l’ambientazione sul lago di Garda, territorio dalla duplice identità di business e vacanza.
Una formula che ha funzionato anche in questo inizio 2022, ancora caratterizzato dall’emergenza sanitaria, anche se bisognerà aspettare la fine della manifestazione per tirare le somme.
Tuttavia, nonostante l’incertezza determinata dalla situazione pandemica in tutto il mondo, a Riva del Garda sono arrivati 430 espositori provenienti da 38 Paesi per presentare in anteprima le collezioni Autunno-Inverno 2023, che potranno essere scoperte dai visitatori arrivati da 86 nazioni.
L’edizione 2022 Expo Riva Schuh & Gardabags https://exporivaschuh.it/it è stata potenziata da Digital Connection, opportunità concreta per migliaia di operatori professionali di prolungare e potenziare i vantaggi della loro partecipazione attraverso contenuti e occasioni virtuali di business e networking.
