ForumClub 2020 debutta a Milano a novembre

ForumClub 2020
[:it]ForumClub 2020[:]

Da quest’anno ForumClub 2020 ha scelto di dare inizio a un nuovo corso, con l’obiettivo di rafforzare sempre di più la sua identità di evento professionale rigorosamente b2b e di focalizzarsi unicamente su un settore che richiede competenze e profili sempre più specializzati.

Ed è per questo che ForumClub 2020 – arrivato alla 21esima -si trasferisce da Bologna a Milano, con una formula nuova, basata su due giornate di business, formazione e networking. Inizialmente prevista per il 6 e 7 marzo, ForumClub è ora slittata al 21 e 22 novembre.

La città prescelta, Milano, è la capitale italiana del business per eccellenza, crocevia di mode e tendenze e nella cui area metropolitana si trovano migliaia di fitness club, centri sportivi, boutique club e imprenditori interessati a investire nel nostro settore.

È confermata anche la location di ForumClub 2020: sarà il Palazzo del Ghiaccio di Milano a ospitare il Congresso (a pagamento) e l’area expo (a ingresso libero), secondo l’approccio dinamico e polifunzionale, capace di facilitare la visita alle aziende, la fruizione delle sessioni formative e di incentivare dialogo e networking, che ha ispirato fin dall’inizio la progettazione della 21° edizione della manifestazione.

Posticipare ForumClub 2020 a novembre, in una collocazione temporale inedita per la manifestazione, significa distanziarsi in modo netto dalla situazione attuale e rimettere al centro contenuti e plus dell’evento. In un clima di ritrovata distensione, potranno così tornare a essere protagoniste le attività di formazione, business e networking che costituiscono il tratto distintivo di ForumClub .

Cambia la data, ma non cambia la formula di ForumClub 2020. Due giorni di full immersion, sabato 21 e domenica 22 novembre, per prendere e apprendere il meglio che il mondo del fitness e del wellness ha da offrire.

Leit motiv di tutto ForumClub ovviamente sarà il business, non solo a livello congressuale, ma proprio come tema tout court di tutto l’evento, che porrà al centro l’informazione e l’incontro tra la domanda e l’offerta. In termini di proposte formative e di aggiornamento, con keynote speaker, formatori e consulenti di livello internazionale, ma anche di prodotti, servizi e soluzioni messi in mostra dalle numerose aziende che parteciperanno alla rassegna espositiva.

Nel terzo weekend di novembre ForumClub 2020 si articolerà traexpo e congresso, entrambi a livello internazionalie e con l’universo professionale dei settori fitness e wellness. Duplice obiettivo di ForumClub 2020 rispondere alle direttive delle autorità in merito all’emergenza in corso e di assicurare a tutti – aziende espositrici e partner, relatori, congressisti e visitatori – la partecipazione a un evento di eccellenza, da svolgersi nella più assoluta sicurezza.