Marca China 2024: Zoomark 2025 protagonista

Marca China 2024

In attesa di Zoomark 2025 https://www.zoomark.it/home/2804.html, 21esima fiera internazionale del pet food e del pet care, il Pet Pavilion powered by Zoomark porta l’industria del pet all’interno di Marca China 2024.
Si tratta dell’evento internazionale dedicato al mondo della private label e della grande distribuzione organizzato da BolognaFiere China dal 26 al 28 giugno 2024 a Shenzhen Convention & Exhibition Centre (Futian).

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Favorire il business nel mercato cinese

Un’occasione unica per tutte le aziende pet attive anche nel mondo delle private label e del co-branding, interessate ad espandere il proprio business nel mercato cinese. In particolare nel canale della grande distribuzione organizzata o sulle piattaforme di e-commerce, ancora inesplorati dalle altre fiere locali, dedicate principalmente al canale specializzato pet.
Partecipando al Pet Pavilion, le aziende approfitteranno, inoltre, di un’intera giornata di formazione, il “Day 1” che si svolgerà il 26 giugno, di Marca China 2024. Durante la giornata sono programmati seminari e tavole rotonde di confronto con un gruppo di buyer selezionati appositamente e la visita di alcuni petshop rappresentativi di Shenzhen.
Giunta alla sua terza edizione, Marca China coprirà un’area espositiva di 20.000 metri quadri, mentre si attendono oltre 400 espositori e oltre 10.000 visitatori professionali: buyer locali e internazionali.
La novità dell’edizione 2024 della manifestazione sarà rappresentata proprio dal Pet Pavilion, spazio dedicato al mondo degli animali d’affezione, sotto l’egida di Zoomark. Qui le aziende del pet food e del pet care proporranno le proprie novità al mercato cinese.
Ad arricchire la nuova area di Marca China 2024 http://www.marcachinafair.com/en la formula Pet Vision, che porterà sotto i riflettori i nuovi trend del mercato e le future tendenze in Cina.

Le cifre di Zoomark 2023

Svoltasi dal 15 al 17 maggio a BolognaFiere Zoomark 2023 ha registrato circa 28.000 visitatori – il 62% dei quali esteri.  Un bilancio che segna un record per la fiera internazionale del pet food e del pet care, che ha richiamato 1.060 espositori da 57 Paesi.
Tra le novità 2023 l’area Pet Vision, che ha valorizzato una selezione di oltre 500 prodotti novità in un percorso incardinato intorno alle cinque macro tendenze – Green transition, Healthy & functional, Value for money, Tailor-made e Spoil me more – destinate a imporsi nel mercato pet del futuro.
Altra novità il debutto dei Pet Vision Awards, riconoscimenti assegnati per ciascuna categoria da una giuria internazionale di giornalisti di settore.
Da segnalare sempre in tema di innovazione anche l’esordio di NEXT, spazio riservato a oltre cinquanta giovani start-up del pet.

 

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane