Dopo tre anni di stop Fiera Bolzano apre le porte di Tempo Libero 2022, evento in programma dal 22 al 25 aprile.
Un ritorno in grande stile, con diverse novità e un mix di prodotti e divertimento. Da un lato gli espositori, che come sempre, presenteranno le novità dell’estate per le vacanze, l’outdoor e il giardino. Dall’altro un articolato programma di eventi che intratterrà il pubblico.
Nei primi tre giorni di manifestazione lo spettacolo andrà avanti fino alle 23, con musica dal vivo e stand gastronomici. Venerdì 22 aprile inoltre l’ingresso sarà gratuito.
Sport, Food & Young
Tre i temi che saranno al centro degli eventi che animeranno la quattro giorni: Sport, Food & Young.
All’interno di Tempo Libero 2022 nello spazio “Young”, a farla da padrone sarà il Gaming Court, un’area interamente dedicata al gioco. Nei suoi 300 mq circa troveranno posto 40 postazioni interattive e oltre 20 diversi videogiochi a disposizione – free to play – per tornei e sfide. Si va dalle novità su console di ultima generazione ai multiplayer più amati, fino alla zona retrograming per i nostalgici, con i giochi che hanno fatto la storia.
Come secondo highlight, l’universo vintage di Vinokilo Vintage Festival Bozen/Bolzano – supported by Tanzen ist auch Sport che accompagnerà Tempo Libero 2022.
Oltre 1.200 mq di area espositiva, dove saranno presenti decine di espositori e soprattutto tantissimi vestiti delle migliori marche da provare e acquistare direttamente “al chilo”.
L’iniziativa appartiene aduna rete di eventi europei, organizzati in diverse location durante l’anno che, oltre all’aspetto commerciale, include una parte informativa sul concetto degli abiti vintage.
Tempo Libero 2022 www.fieramesse.com/tempolibero da sempre ama lo sport. E dopo due anni di assenza, tornano finalmente Alperia Sport Hero, la lotteria di Assisport Alto Adige, le associazioni sportive più dinamiche della provincia e tante occasioni di fare movimento tutti insieme.
Obiettivo quello di avvicinare i giovani allo sport, motivandoli attraverso un approccio leggero e divertente. In Alperia Sport Hero in totale saranno otto le stazioni dove sarà possibile provare i diversi sport: calcio, street basket, pallavolo, go-kart a pedali, golf, baseball, bici e un percorso avventura. Chi raccoglie almeno 5 timbri sarà nominato (Sport)Hero per un giorno e potrà vincere uno dei premi in palio.
