Dal 18 al 20 maggio a Riminifiera 2023 Expodental Meeting aprirà le porte agli oltre 20.000 visitatori attesi con più di 300 aziende presenti, 56.000 mq totali dedicati a esposizione e corsi, 6 padiglioni, oltre 70 corsi in programma organizzati in 14 sale e centinaia di relatori pronti a salire in cattedra.
Tutto è pronto, quindi, per l’appuntamento con l’evento italiano del dentale, riferimento per operatori e professionisti che si incontreranno a Rimini per confrontarsi, aggiornarsi e generare nuove opportunità di business.
2023 Expodental Meeting : sempre più espositori internazionali
Fabio Velotti, presidente di Unidi, ha sottolineato come “Tra i nostri obiettivi del medio periodo c’è sicuramente quello di riportare la fiducia degli espositori ai massimi e di riaffermare l’imprescindibilità di Expodental Meeting, anche al di fuori del panorama italiano. Tra gli obiettivi di lungo periodo è, infatti, forte la nostra volontà di attrarre un numero sempre maggiore di espositori internazionali e di rendere espositori e visitatori brand ambassador della manifestazione in Italia e nel mondo.”
Il programma culturale, punto di forza di 2023 Expodental Meeting da diversi anni, è caratterizzato dalla collaborazione con tutte le associazioni di riferimento e con le università.
Un palinsesto che prevede corsi di conservativa, chirurgia orale/piezochirurgia, endodonzia, estetica dentale, gnatologia, implantologia, laser, medicina, odontoiatria sostenibile, parodontologia, patologia orale, pazienti fragili, odontoiatria digitale, sindacale.
Il programma di 2023 Expodental Meeting https://www.expodental.it/si arricchisce anche di corsi per igienisti e ASO, degli appuntamenti degli Amici di Brugg, e di un programma di marketing e management per l’odontoiatra moderno. A testimonianza, ancora una volta, dell’attenzione della manifestazione verso tutte le professionalità che la visiteranno.
Debutta il servizio “speed date”
Protagonisti 2023 saranno Expo3D, con il Digital Dental Theatre, e Tecnodental Forum, dedicato agli odontotecnici.
Nel padiglione C2, Expo3D è l’evento completo sulla odontoiatria digitale con un programma scientifico che prevede eventi e workshop.
Durante 2023 Expodental Meeting Tecnodental Forum si svolgerà invece nell’arco dei tre giorni e sarà interamente dedicato ai professionisti dell’odontotecnica italiana ed ai loro collaboratori.
Altra novità 2023 lo speed date, servizio organizzato in partnership con Ideandum Talent per offrire ad aziende e professionisti la possibilità di trovare e offrire lavoro tramite il confronto con un team dedicato. L’appuntamento sarà nella Hall Sud, stand 15.
