Tirreno C.T 2023 e Balnearia tornano a Carrara Fiere

Tirreno C. T 2023

Tirreno C. T 2023
[:it]Tirreno C. T 2023[:]

L’edizione numero 43 della mostra convegno Tirreno C.T 2023 torna in presenza dal 26 febbraio al primo marzo a Carrara Fiere.
Sono attese 430 aziende in rappresentanza di oltre 900 marchi commerciali nei 30mila metri quadrati coperti del complesso espositivo.
Le ragioni di questo successo sono diverse, ma sicuramente la principale va cercata nella sua capacità di adeguarsi, anno dopo anno, al mutare dei tempi e quindi delle esigenze di visitatori ed espositori.
Tra questi anche le più rappresentative aziende italiane che offrono prodotti, servizi ed attrezzature per tutti i settori dell’industria turistica, come lberghi, ristoranti e pizzerie, bar, gelaterie e infine stabilimenti balneari. Al centro questi ultimi dell’offerta di Balnearia https://balnearia.it/.

La spiaggia del futuro

Balenaria evento dedicato all’ospitalità e all’accoglienza in spiaggia, gestito da Tirreno Trade, dal 2017 ha registrato una importante crescita di espositori, attrezzature, prodotti e servizi per una “spiaggia 4.0”.
Nell’edizione 2023 tornerà alla formula classica articolata in 4 giorni, dalla domenica al mercoledì, nello storico padiglione E. Grazie alla concomitanza con Tirreno C.T 2023 https://www.tirrenoct.it/ , la fiera ha raggiunto numeri importanti con ben oltre 50mila visitatori che hanno potuto incontrare nei padiglioni 430 espositori in rappresentanza di oltre 900 marchi del settore.
Durante l’evento verranno approfonditi temi sensibili, come la direttiva Bolkestein e l’allarme erosione che ha colpito e colpisce gran parte delle coste del nostro Paese. Attenzione anche agli argomenti di carattere sociale, con l’organizzazione di convegni sulla disabilità, sulla prevenzione per i lavoratori “outdoor” e sulla prevenzione e sicurezza in mare e in spiaggia per i bagnanti.

Una proposta sempre più ampia

Anche la 43° edizione di Tirreno C.T 2023 ospiterà l’area Bio, dedicata al comparto di tutto ciò che è l’offerta per una alimentazione salutare e sostenibile, proponendo aziende del settore biologico, vegano e gluten free. A questo spazio si affiancherà anche Wine. Lo farà attraverso un percorso intero dedicato all’interno della manifestazione negli spazi di Carrara Fiere, dando la più ampia visibilità alle aziende che si dedicano a questo tipo di offerta.