60th TTG Travel Experience: a Rimini un nuovo sistema per il turismo

60th TTG Travel Experience

60th TTG Travel Experience
[:it]60th TTG Travel Experience[:]

In occasione della 60th TTG Travel Experience, alla Fiera di Rimini dall’11 al 13 ottobre 2023, debutterà InOut|The Contract Community, il più grande e completo marketplace per il settore dell’ospitalità.

“InOut The Contract Community – ha sottolineato durante la conferenza stampa di IEG – Italian Exhibition Group  il ceo Corrado Peraboni – è un nuovo format che, oltre al networking fra operatori, propone una ricca offerta di prodotto. Grazie a un concept basato su cluster espositivi capaci di sviluppare le aree tematiche in modo articolato e integrato, InOut si posiziona come il place to beper l’intera filiera dell’ospitalità allargata che incontra la contract community in contemporanea al TTG Travel Experience”.

Il mondo del turismo a 360 gradi

A Fiera Rimini in contemporanea con la 60th TTG Travel Experience, l’offerta fieristica comprenderà anche la 72ª edizione di SIA Hospitality Design, il 41° SUN Beach&Outdoor Style, e Superfaces, primo marketplace italiano dedicato a tutti i tipi di rivestimenti e materiali per l’architettura.
Insieme a queste manifestazioni nasce anche la nuova Greenscape. The garden and outdoor contract fair. Si tratta di un nuovo salone dedicato a aziende e professionisti della progettazione e realizzazione di giardini, con il coinvolgimento di arredi, corredi e accessori per l’esterno, strutture, schermature, pergole, verande, pavimentazioni e illuminazione.
Per le oltre 30 mila strutture alberghiere italiane, i resort, le attività extra-alberghiere e quelle dell’open-air, quella proposta da IEG in contemporanea a 60th TTG Travel Experience sarà una piattaforma caratterizzata da una calibrata alternanza di momenti di incontro fra gli operatori professionali dell’ospitalità allargata e di possibilità di aggiornamento sui trend e le novità di prodotto più interessanti. Tre giorni che confermeranno il ruolo di key player di IEG https://www.iegexpo.it/it/ nel mercato turistico italiano e internazionale.
“Negli anni, Italian Exhibition Group ha saputo comporre l’intera filiera dell’industria turistica a Rimini affiancando il settore travel al SIA, storica manifestazione per le attrezzature alberghiere e al SUN incentrato sull’outdoor. Oggi, rafforziamo questo appuntamento concentrandoci su contract e forniture per l’ospitalità”, ha detto durante la presentazione il presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni.