Marca 2023 by BolognaFiere si prepara alla 19° edizione

Marca 2023
[:it]Marca 2023[:]

Marca 2023 by BolognaFiere, in programma al quartiere fieristico di Bologna il 18 e 19 gennaio 2023, presenta le 4 new entry del Comitato Tecnico Scientifico. La fiera italiana dedicata alla marca commerciale infatti ospiterà nel comitato per la prima volta Bricofer, Cortilia, Decò e Risparmio Casa. Le 4 insegne si aggiungono alle 18 insegne già presenti: Ard Discount, Brico Io, C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Crai, Despar, D.it-Distribuzione Italiana, Italy Discount, Lekkerland, Marr, S&C, Selex, Tuodì, Unes, VéGé.
Il Comitato Tecnico Scientifico che supporta l’evento, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM, Associazione Distribuzione Moderna, conta così 22 insegne che esporranno nel 2023 alla 19a edizione.

Entra dunque nel vivo l’organizzazione di Marca 2023 by BolognaFiere 2023, riferimento arrivato alla 19° edizione, per i protagonisti della marca commerciale, che presenteranno tra gli stand le novità e i trend di un mercato molto dinamico, che vede i prodotti a marchio insegna leader in tutte le categorie merceologiche.

Le new entry del Comitato Tecnico Scientifico

Bricofer è un’azienda italiana del comparto fai da te che ha saputo ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama imprenditoriale nazionale, grazie a un’ampia offerta di prodotti di qualità e una gamma di servizi completa.
Cortilia è un innovativo sistema di e-commerce, un mercato agricolo online che mette in contatto agricoltori e consumatori permettendo di ricevere la spesa direttamente a domicilio.
Decò, altro marchio italiano, è attivo nella grande distribuzione organizzata, presente nel Centro e Sud Italia.
Infine Risparmio Casa, catena con punti di vendita localizzati su tutto il territorio italiano, specializzata nella cura della casa e della persona.

Tornano i saloni Marca 2023 Fresh e Marca Tech

Vetrina sempre più strategica per la marca commerciale e per il settore gdo/consumi, la fiera rinnova anche nel 2023 i suoi asset fondamentali, a partire da Marca Fresh e Marca Tech, saloni tematici che attiveranno l’interesse dei tanti professionisti in visita.
Arrivato alla terza edizione, il primo è un format riservato ai prodotti freschi e freschissimi dell’ortofrutta che consente di coniugare le esigenze del business con momenti di networking e di approfondimento tematico. Apprezzato dagli operatori, sarà contenitore esperienziale per tutti gli attori della filiera, con un approccio al mercato destinato a evolvere in chiave di innovazione e sostenibilità.
La nona edizione di Marca 2023 marca.bolognafiere.it Tech è dedicata invece ai beni intermedi per la supply chain MDD: packaging, logistica, materie prime, ingredienti, tecnologia e servizi. Poporrà alla business community del settore le ultime tendenze per innovare e operare in modo sostenibile ed efficace.