Milan Games Week e Cartoomics a novembre

Milan Games Week
[:it]Milan Games Week[:]

È stata resa nota la data dell’edizione 2021 di Milan Games Week e di Cartoomics, che torneranno dal vivo presso la tradizionale location di Fiera Milano Rho.
L’evento più atteso da tutti gli appassionati di videogames, fumetti e cultura pop si svolgerà da venerdì 12 a domenica 14 novembre con un palinsesto fatti di anteprime, approfondimenti, incontri e tanto divertimento. In contemporanea si terrà anche Cartoomics, storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento.
Le due manifestazioni infatti hanno unito le forze e tornano con un evento dal vivo, organizzato da Fiera Milano in collaborazione con Fandango Club Creators.

L’attesa è già alle stelle, e non a caso, martedì 13 luglio, tra le 21:30 e le 23:30, in occasione del consueto appuntamento con Mix & Match, il format Twitch lanciato da Fandango Club Creators e targato MGW, che tornerà con la seconda stagione a settembre, è stata aperta una prevendita a sorpresa che ha messo a disposizione un numero limitato di biglietti al prezzo promozionale di 11 euro.
L’iniziativa ha fatto registrare in pochissimi minuti il sold-out, a dimostrazione di quanto sia forte la voglia degli appassionati di ritornare agli eventi dal vivo.
La vendita ufficiale partirà comunque a settembre, garantendo a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare al doppio appuntamento col divertimento nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Milan Games Week è da anni sinonimo di celebrazione del videogioco a tutto tondo, una manifestazione dedicata al medium preferito dai giovani e a tutto ciò che ruota intorno a esso. I videogame e il digital entertainment sono il centro e il fondamento di quello che per tutti i videogame lover è diventato ormai un appuntamento fisso, ora giunto alla sua 11a edizione.
Anche quest’anno l’evento milanese, grazie alla sinergia con Cartoomics, sarà un appuntamento unico, un festival dedicato alla pop-culture e ai fandom, un evento crossmediale centrato sull’intrattenimento, che aggregherà migliaia di fan in un coinvolgente live show.