Tuttopizza 2021 in versione all digital

Tuttopizza 2021

In attesa dell’edizione 2022 che tornerà in presenza, Tuttopizza 2021 dà appuntamento online dal 24 al 26 maggio.
Ribattezzato Tuttopizza Digital Edition, il consolidato appuntamento di fine maggio per gli operatori del settore pizza infatti quest’anno ha deciso di puntare su un’edizione all digital, per tornare in presenza e in sicurezza nel 2022.
Sfruttando le potenzialità del digitale, la manifestazione fieristica, organizzata da Squisito Eventi, avrà dunque solo un format virtuale pensato per le aziende e i protagonisti del settore, che continuano a investire e innovare nonostante il fermo.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Tuttopizza 2021 manifestazione B2B dedicata a chi lavora in pizzeria, con visitatori provenienti da diversi Paesi del mondo nelle precedenti quattro edizioni, si svolge su una piattaforma online che consente di assistere via web o via mobile, scaricando l’app dedicata, a diversi eventi.
Tra questi masterclass, webinar, meeting talk con la possibilità di interagire attraverso chat, videochiamate, forum e discussioni con una selezione di aziende del settore e tra gli stessi operatori.

Raffaele Biglietto, direttore e ideatore insieme a Sergio Miccù di Tuttopizza, ha sottolineato come l’evoluzione del mercato e la diffusione della tecnologia ha spinto a realizzare questo format digitale come canale comunicativo più adatto per fronteggiare difficoltà oggettive del momento.
Una sfida riuscita grazie anche all’impegno di tutti gli stakeholder coinvolti: dagli espositori ai visitatori, alle associazioni di categoria, ai partner.

Durante la tre giorni di Tuttopizza 2021 Digital Edition si parlerà delle novità del settore e delle tecniche per supportare la rinascita di un segmento fondamentale per i consumi, per la diffusione della dieta mediterranea e per il made in Italy. Verranno anche esplorate le potenzialità che il digitale propone per le pizzerie e si parlerà della sostenibilità, del delivery e dei prodotti alternativi e di nicchia.

 

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane