
Dal 30 maggio al 2 giugno RiminiWellness apre le porte a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.
Il quartiere fieristico di Rimini sarà capitale del wellness, con oltre 400 aziende presenti, e una superficie di ben 170000 metri quadri.
Sarà il RiminiWellness più internazionale della sua lunga storia. Infatti, sono attesi operatori provenienti da Spagna, Area del Golfo e Nord Europa.
Inoltre, importanti presenze business arriveranno da Bulgaria, Irlanda, Polonia, Tunisia, Russia, Ucraina, Ungheria, Repubblica Ceca, Portogallo, Turchia, Israele. In totale, saranno 80 i Paesi presenti, tra espositori, delegazioni e visitatori.
RiminiWellness offrirà un ricco programma di convegni, circa 200, con 1500 ore di lezioni e workout.
Anche grazie alla intera Riviera di Rimini, in movimento per oltre 20 km di costa con una miriade di eventi, competizioni e feste.
RiminiWellness è divenuta negli anni appuntamento leader di riferimento, atteso come momento di debutto e presentazione al mercato di tutte le novità del settore.
Operatori, buyer, presenter, giornalisti proverranno da molte nazioni per partecipare alla kermesse, vero palcoscenico internazionale per incontri di business tra le imprese.
EuropeActive, associazione europea non-profit del fitness, organizzerà il 30 e 31 maggio “Business to Business Congress” l’incontro dedicato a un pubblico manageriale con grandi speaker che si alterneranno: RiminiWellness è infatti anche questo, grazie alla autorevolezza di cui gode la fiera.
Infine, ricordiamo i molti presenter internazionali che, in occasione dell’appuntamento italiano porteranno la loro disciplina, know-how, passione ed energia. A RiminiWellness si potranno ammirare Gil Lopes, 3 volte campione mondiale di aerobica e uno dei più apprezzati istruttori, Beto Perez, inventore Zumba e Carlos Ramirez, certificato nel Metodo Pilates al Controlgy Club Barcelona, collaboratore dello studio True Pilates di New York.