
A maggio, farà rima con moto design: è infatti in arrivo MOARD Milano. Sarà lo storico Palazzo del Ghiaccio di Via Piranesi, ad ospitare questa new entry nel mondo delle kermesse a due ruote.
Dal 3 al 5 maggio, produttori mondiali, innovatori, designer e chef sono chiamati a raccolta per comporre un racconto sensoriale di esperienze in sella alla motocicletta.
I 5330 metri quadri del palazzo sono interamente occupati dagli stand, ma la grande richiesta (le attese, già alte, sono state superate del 17%) ha indotto a creare nuovi spazi.
Dal pomeriggio di venerdì 3 maggio, alla sera di domenica 5, MOARD Milano: opere di sapienza artiginale, modelli ambiti e innovazioni che, già oggi, mostrano come sarà la mobilità di domani. Ma il racconto sensoriale della prima edizione si espande anche al Primo Piano e sulla Terrazza del Palazzo del Ghiaccio, con il Percorso di Design del Gusto: sapori e sensazioni, ispirati al mondo della moto, curato dalloChef Gabriele Ciocca per MOARD Milano. Un’anteprima
Aumenta dunque l’attesa per MOARD Milano e Virgin Radio ha annunciato sul proprio sito che l’emittente è la radio ufficiale del salone di moto design, il cui acronimo significa: Motorcycle Arts & Designers. L’innovativa formula di MOARD Milano racconta come una moto nasce da un’idea, da un’intuizione e da un disegno. Tra i produttori mondiali pronti a raccontare al pubblico i propri progetti e prodotti: Ducati, Yamaha, Honda, Indian Motorcycles, Husqvarna,Triumph, Rizoma, Vemar Helmets e SC-Project, mentre la replica della moto di Valentino Rossiarriva venerdì 3 a Milano, direttamente dal reparto corse di Monster.