Il mondo del fitness, wellness e aquatic protagonista a ForumClub-ForumPiscine 2019

Nel 2019 ForumClub, evento B2B dedicato ai settori del fitness, wellness e aquatic club, festeggerà i suoi primi 20 anni all’insegna dell’innovazione. Dalle nuove formule di iscrizione all’organizzazione delle sessioni del congresso, ai prodotti e tecnologie più innovativi presenti nell’area espositiva: questo e molto altro saranno presenti dal 13 al 15 febbraio alla Fiera di Bologna, padiglione 19.
La manifestazione si svolgerà in contemporanea con l’11° ForumPiscine, punto di riferimento di tutto il mondo aquatic, che – tra expo, seminari e opportunità di networking – è una finestra sul domani di questo mercato.
Con 7.500 visitatori, 150 aziende italiane e straniere e circa mille partecipanti al congresso, ForumClub-ForumPiscine è l’appuntamento internazionale in Italia per i settori fitness, wellness, piscine e Spa.

 

La partnership con Wellness Marketing Power
Farsi trovare preparati per affrontare le prossime sfide è anche l’obiettivo del Congresso Internazionale di ForumClub-ForumPiscine che presenta un programma dedicato alla gestione di piscine e palestre, sicurezza, customer care, risparmio energetico, formazione per manager, istruttori, gestori e proprietari di impianti sportivi e centri benessere. Sempre nelle sale del Palazzo dei Congressi di Bologna si terranno anche sessioni su nuove tecnologie e nuovi modelli di business, marketing e aggiornamenti normativi.
Tra le novità in ambito congressuale, le sessioni nate dalla partnership con Wellness Marketing Power. ForumClub-ForumPiscine ospiterà infatti la seconda edizione dell’evento dedicato al digital marketing per sport, fitness e wellness, un’occasione per “allenare” la comunicazione, creare nuove relazioni e far crescere il business. Rivolto in particolare a imprenditori, dirigenti sportivi operatori di palestre, impianti natatori, studi e circoli sportivi ma anche strutture termali, società e federazioni, Wellness Marketing Power è un hub per mostrare nuove soluzioni di comunicazione e creare nuove opportunità di business per il settore.
Come in una sessione di allenamento, i partecipanti agli incontri di venerdì 15 febbraio potranno verificare le reali potenzialità di una corretta strategia digital. Tra i 6 speaker che forniranno indicazioni, strumenti e strategie per sfruttare con consapevolezza le possibilità offerte dai social e dalla rete, anche il social media strategist Luca La Mesa, che parlerà di “Nuove frontiere del digital marketing nel settore dello sport e del benessere”.

Be the first to comment

Leave a Reply