Fiera di Padova: interior ed edilizia a Casa su Misura 2018

Da sabato 6 a domenica 14 ottobre, per nove giorni, grazie a Casa su Misura 2018, la Fiera di Padova si trasformerà in un grande showroom dedicato a tutto ciò che gira intorno alla casa.
Alla nuova edizione del salone dell’abitare parteciperanno 450 aziende dando vita a un’esposizione di arredamenti di design e di proposte per l’edilizia e le ristrutturazioni.
Nei padiglioni 1, 7 e 8 del quartiere fieristico della città veneta saranno due i grandi comparti dell’interior e dell’edilizia dove saranno presenti le novità di prodotto e le soluzioni ad hoc per l’abitare contemporaneo.

Tra le novità di quest’anno i tre focus del padiglione 7 dedicati ad altrettanti ambienti domestici proposti dalle aziende espositrici: outdoor, bagno e fuoco, con soluzioni particolarmente ricercate per l’esterno (mobili e accessori per terrazzi, verande e giardini), per raffinate stanze da bagno su misura e per i sistemi di riscaldamento più innovativi ed eleganti.
Al padiglione 8 proseguirà l’ambientazione di design con proposte particolarmente votate al design industriale.
Nella galleria 78, le anticipazioni delle tendenze d’arredo 2018/2019 saranno presentate nello spazio Home Shopper – professionista dell’arredo – che sarà a disposizione del pubblico per consulenze gratuite. Un servizio che è possibile prenotare anche online.

Un biglietto per tre manifestazioni
L’altro macrosettore di Casa su Misura riguarda l’edilizia.
Nei tre padiglioni saranno in mostra prodotti e tante soluzioni per i lavori edili e per il restauro, con componentistica, pavimentazioni, rivestimenti, infissi, sistemi di isolamento, impianti di climatizzazione, scale interne ed esterne, sanitari, vasche, saune, docce, rubinetteria, accessori, caminetti, stufe e molto altro.
Come valore aggiunto al visitatore, saranno presenti consulenti a disposizione per fornire utili consigli.
Nel week end del 6 e 7 ottobre il biglietto d’ingresso a Casa su Misura permetterà di visitare anche il padiglione 5 riservato a TecnoBar&Food, il salone professionale dell’ospitalità che presenterà la prima edizione di “Le Terre del Bio” con prodotti agroalimentari certificati di alta qualità provenienti da tutta Italia, a disposizione dei visitatori.
Il fine settimana successivo, 13 e 14 ottobre, sarà invece possibile avere accesso libero al padiglione 15 di Padova Sposi, tradizionale appuntamento con le proposte per le nozze dei futuri sposi

Be the first to comment

Leave a Reply