Per anticipare le novità dell’edizione di settembre, il road show di HOMI

HOMI, il Salone degli Stili di Vita (http://www.homimilano.com) tornerà protagonista dal 14 al 17 settembre, a Rho Fieramilanocon tante nuove idee dedicate al mondo degli accessori per la casa e la persona e un’ampia offerta espositiva.

Sperimentazione, mostre, design caratterizzeranno ancora l’offerta di HOMI, che a settembre conferma la sua proposta merceologica ampia e trasversale : accessori e decorazioni d’arredo

, oggetti per la tavola, tessuti e tessili per la casa, essenze e profumazioni per ambienti, ma anche articoli promozionali , oggettistica da regalo e da ufficio, fino alle proposte del variegato mondo dell’accessorio moda e del bijoux. Negli spazi dedicati alla sperimentazione e alla ricerca, che si rinnovano ad ogni edizione e che ospitano designer sia affermati che emergenti, saranno ospitate diverse piccole realtà e aziende selezionate. Qui saranno proposti percorsi e spazi particolari che coniugano tradizione e nuove rielaborazioni per trovare creazioni inedite.
Confermato anche un calendario di worskhops e talkshow che vedranno la presenza di esperti del settore (giornalisti, imprenditori, trend setter, opinion leader) in grado di dare ai partecipanti suggerimenti per rendere la visita in mostra sempre più profittevole e ricca di opportunità.
In attesa dell’appuntamento di settembre, gli organizzatori della manifestazione hanno organizzato una serie di appuntamenti sul territorio per incontrare la community del fashion e del design.
Cinque tappe dedicate a buyer, retailer e trend setter di alcune regioni italiane che saranno invitati ad ascoltare le novità della prossima edizione ma anche a farsi interpreti delle
esigenze della propria clientela per stimolare HOMI a diventare sempre più versatile e ricco di idee e contaminazioni.
Le diverse tappe sono diventate un vero e proprio laboratorio di tendenze, un’indagine sul territorio per mettere in moto idee e iniziative per rendere sempre più interessante la manifestazione.