Prowinter Season 2024 tira le somme dell’edizione

Prowinter Season 2024

È calato il sipario sulla ventiquattresima edizione di Prowinter Season 2024 fiera B2B di riferimento del mondo della montagna e dello skibusiness che si è svolta dal 10 al 12 gennaio a Fiera Bolzano, e che ora tira le somme della kermesse.
Più di 100 aziende con oltre 200 brand presenti a Fiera Bolzano hanno espresso la propria soddisfazione per la buona riuscita dell’evento che ha accolto 3.500 partecipanti totali.
Soddisfazione diffusa quindi tra gli organizzatori che confermano la crescita costante della manifestazione, anche con l’apertura verso nuovi mercati.
La scelta di anticipare a gennaio le proprie date, l’aggiunta di un’intera giornata di Prowinter Season 2024 e le numerose iniziative messe in campo da Fiera Bolzano hanno dunque premiato gli organizzatori.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

La parola alle aziende

Ha dichiarato Davide Compagnoni di Level, azienda specializzata in guanti da sci: “Per noi è stato un appuntamento positivo e ci auguriamo possa crescere ancora di più nei prossimi anni. Cavalcando quest’onda, ci auspichiamo che la fiera sia in grado di fare un vero e proprio salto, per far sì che i nostri negozianti possano trovare ancora maggiori motivazioni per esserci. La direzione da seguire è quella giusta e le nostre aspettative sono state rispettate”.

A raccontare la propria esperienza a Prowinter Season 2024 anche Simone Marzio di CMP – F.lli Campagnolo: “La nostra previsione è stata ampiamente soddisfatta, abbiamo trovato una buona fetta di clienti che è venuta a farci visita, soprattutto nelle prime due giornate di fiera. Davvero un ottimo risultato”.

Positivo anche il giudizio di Elizabeth Zhou di SUN Winter Sports Technology (Zhangjiakou) Company, azienda cinese alla prima esperienza in fiera: “È stato soddisfacente raccogliere così tanti ordini: gli esperti del settore hanno avuto modo di riconoscere la qualità del nostro prodotto e questo per noi è l’aspetto più importante. Davvero un successo travolgente”.

Prowinter Test Days, una prima volta di successo

A confermare i sorrisi di Prowinter Season 2024 www.fieramesse.com/prowinter, anche i numeri della prima edizione dei Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia.
Una prima edizione di successo andata in scena nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio sulle piste di Carezza. Il primo test di stagione per negozianti e noleggiatori che hanno avuto l’occasione per testare i prodotti della stagione 2024/2025 in anteprima in un contesto come le piste di Carezza.
L’appuntamento guarda già al 2025 dove si lavorerà anche al consolidamento dell’appuntamento nel cuore della stagione, ormai irrinunciabile per aziende, negozianti, distributori e noleggi.

 

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane