A Palazzo dei Congressi dal 19 al 22 ottobre torna il salone RomaSposa 2023, fiera internazionale dedicata alla sposa che propone da oltre 30 anni le migliori soluzioni per il wedding, tra novità e tendenze.
Tante le proposte negli undici settori differenti. Si va dagli abiti agli addobbi, alla fotografia, alle agenzie di viaggio, alle location, ai wedding planner, ai gioielli. I 250 espositori proporranno al pubblico le tante novità per sapranno fornire anche consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner per soddisfare le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.
Oltre al fatidico sì, saranno infatti molte le decisioni che i futuri sposi si troveranno a prendere alla manifestazione, che presenta le firme più prestigiose di ciascun settore merceologico accanto a preziose manifatture artigianali.
Salone RomaSposa 2023: la Rome Bridal Fashion Week
Durante lo svolgimento della manifestazione si svolgeranno una ventina di sfilate con circa mille abiti in passerella.
Tornano infatti anche le sfilate con la Rome Bridal Fashion Week, un evento nell’evento con più di 1000 abiti in passerella, realizzati sapientemente da atelier nazionali e internazionali, con modelli per la regina delle nozze, per lo sposo e da cerimonia.
La 59a edizione del salone RomaSposa 2023 è realizzata in collaborazione con Coesione Italia 21-27 Regione Lazio, cofinanziato dall’Unione europea, con il contributo di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Let’s Marche!, con il patrocinio di Confesercenti Roma e Lazio, Assessorato alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale e ENIT Agenzia Nazionale del Turismo.
Sponsor MSC Crociere, media partner Radio Globo.
On air e online la nuova campagna adv
A supporto del salone RomaSposa 2023 https://www.romasposa.it/ una campagna di comunicazione, da poco in onda con una campagna affissioni. Protagonista una sposa in bianco dai dettagli romantici e legati alla natura. Con i capelli sciolti decorati da una coroncina di fiori, guarda con fierezza il suo osservatore. Ritratto di una donna contemporanea che non rinuncia al sogno e sa quel che vuole, la protagonista dei manifesti della nuova edizione del salone internazionale sembra mostrare tutta la sua sicurezza e la sua femminilità, pronta a compiere il grande passo.
Realizzata da Condesign di Sandro Conte, la campagna 2023 è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto ed Extra-formati sia a Roma che in tutte le province del Lazio. Previsti anche pubblicità dinamica e spot radiofonici e attività digital. Grande successo anche per i canali social del salone RomaSposa 2023, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.