Cosmodonna 2023, previsti oltre 30mila visitatori

Cosmodonna 2023

Cosmodonna 2023
[:it]Cosmodonna 2023[:]

Dal 31 marzo al 3 aprile ritorna al Brixia Forum di Brescia il salone Cosmodonna 2023 riferimento per il pubblico femminile.
Con oltre 20.000 accessi e 300 espositori, la precedente edizione ha confermato il fatto che l’evento è stata ed è la risposta giusta a un mondo, quello dedicato alla donna, in continua evoluzione.
“Siamo davvero orgogliosi di questo progetto – ha dichiarato Mauro Grandi, direttore di Area Fiera – Lo abbiamo pensato e visto nascere, lo abbiamo sostenuto nonostante i due anni di stop&go dettati dalla pandemia, e ora che lo abbiamo visto realizzato non possiamo che esserne fieri. La manifestazione è stata la risposta giusta ad un mondo dove le donne possono trovare quello che stanno cercando e siamo sicuri che anche quest’anno sarà un successo”.

Un’occasione di scambio

Con una previsione 35.000 visitatori Cosmodonna 2023 non è solo stand, ma anche un contenitore di progetti e approfondimenti nelle sfere di appartenenza. Un’occasione di scambio culturale e una vetrina di tendenze.
Un luogo in cui le visitatrici saranno coinvolte a 360° in un’esperienza unica dove sarà per loro possibile imparare, divertirsi, scoprire e acquistare direttamente in fiera.
Per la seconda edizione è stato ampliato lo spazio espositivo che ospiterà oltre 400 aziende specializzate, con una crescita del 40% rispetto alla prima edizione, che provengono da tutto il territorio nazionale e internazionale e che porteranno non solo prodotti ricercati e raffinati, molti dei quali di produzione sartoriale ed artigianale, ma anche servizi di prestigio.

A Cosmodonna 2023 www.cosmodonna.it oltre 400 aziende, dunque, suddivise in 6 aree tematiche.
Beauty & Wellness con le ultime novità della cosmesi, prodotti e trattamenti per viso e corpo, make-up, medicina estetica, profumi e tanto altro.
Nel Fashion & Jewels dove possibile scoprire e acquistare le nuove tendenze di abbigliamento e accessori.
Home & Garden con nuove soluzioni per creare spazi accoglienti sia indoor che outdoor, mentre Sport & Leisure presenterà le numerose opportunità per restare in forma e divertirsi. Taste Experience dove scoprire nuovi sapori e acquistare prodotti alimentari direttamente agli stand.
Focus particolare su Impresa donna, uno sguardo a 360° sul business al femminile con prodotti e servizi per sostenere la donna nella propria carriera.
Novità 2023 Cosmodonna Arena e Fashion Show. Sul nuovo palco predisposto ad hoc, ospiti di rilievo ed esibizioni di varie discipline si alterneranno alle sfilate.

Cosmodonna 2023 raddoppia

Visto il successo e la richiesta sia dei visitatori che degli espositori, debutta a ottobre, dal 13 al 16, Cosmodonna Verona.
L’idea di Area Fiera è diversificare periodo e location così da poter offrire a Brescia una proposta per la Primavera-Estate ed una per l’Autunno-Inverno a Verona. Stesso format, ma con nuove collezioni, proposte ed eventi.