Salone Nautico 2022 fa il pieno di sponsor

Salone Nautico 2022

A pochi mesi dall’apertura ufficiale, il Salone Nautico 2022 lavora a pieno regime per accogliere espositori, operatori del settore e appassionati della nautica e del mare. La 62esima edizione infatti si svolgerà dal 22 al 27 settembre nel capoluogo ligure. Dal 4 luglio, intanto, è attiva la prevendita online dei biglietti sul sito web dell’evento. Biglietti che saranno venduti esclusivamente online.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Salone Nautico 2022: manifestazione sold-out

All’evento quest’anno saranno presenti aziende di primo piano ed eccellenze nei rispettivi settori, che sostengono l’evento in qualità di sponsor e partner tecnici. Tra questi Mercedes-Benz Auto Ufficiale ed Eberhard & Co. Orologio Ufficiale. Main Sponsor saranno Banca Carige e Fastweb, mentre tra gli sponsor vanno ricordati Geberit, Sara Assicurazioni, Free To X, Helly Hansen.
Alessandro Campagna, direttore commerciale I Saloni Nautici, ha ricordato come la manifestazione in occasione della 62° edizione confermi sia il suo appeal che la sua autorevolezza grazie anche al sostegno di partner di assoluto livello. “Continuiamo a capitalizzare il grande lavoro svolto anno dopo anno, con le due edizioni consecutive organizzate nel 2020 e poi nel 2021 nonostante la pandemia. Abbiamo lanciato il Salone Nautico 2022 www.salonenautico.com a livello internazionale a Expo Dubai a marzo e più recentemente lo abbiamo presentato a New York, nella prestigiosa sede del New York Yacht Club, lo scorso 13 luglio. Quest’anno la manifestazione è già sold-out da giugno in termini di adesioni di espositori italiani e internazionali. Possiamo contare su 62 anni di storia di valore ed eccellenza, un solido presente e un futuro ricco di opportunità, la forza del brand è riconosciuta. Ci muoviamo in progressione verso il salone del futuro trasformando la visione in realtà percepibile e apprezzabile”.

Un mercato in crescita

Il Salone Nautico 2022 – Salone Nautico Internazionale di Genova – è l’evento più rappresentativo dell’eccellenza a livello mondiale del comparto della nautica da diporto italiana.
Rappresenta un vero punto di riferimento e una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore 365 giorni l’anno.
L’edizione di quest’anno è lo specchio di un mercato caratterizzato da un trend di crescita molto sostenuto, a conferma dell’autorevolezza e della forza della manifestazione.
Fin dalla sua nascita, questo evento costituisce un appuntamento unico per una realtà che coniuga la solidità del passato e la visione del futuro, affermandosi come modello di evento all’avanguardia, efficace e concreto, simbolo del Paese e del made in Italy nel mondo.

 

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane