Trofeo MiMo 1000 Miglia scalda i motori

Trofeo MiMo 1000 Miglia

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al Trofeo MiMo 1000 Miglia, che nasce dalla partnership tra il Milano Monza Motor Show e la 1000 Miglia.
Sabato 18 giugno l’evento regalerà ai proprietari di supercar e hypercar moderne la possibilità di vivere le emozioni degli equipaggi della 1000 Miglia, attraversando Torino direzione  Monza e sfidandosi poi in una prova a tempo tra i tornanti dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Qui, tra i paddock e la pista, daranno vita a uno spettacolo che farà incontrare il mondo del classico, rappresentato dagli equipaggi iscritti alla 1000 Miglia, impegnati nella quarta e ultima prova della gara, e le case automobilistiche del Milano Monza Motor Show www.milanomonza.com che esporranno nei box e in pista i nuovi modelli più sportivi.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

L’appuntamento sarà dunque il 18 giugno a Torino in piazza Vittorio Veneto, dove i partecipanti si daranno appuntamento per il car display e la distribuzione di gift bag e adesivi personalizzati.
Le stesse auto saranno spettacolo dinamico che toccherà via Roma, piazza San Carlo e piazza Castello, dove scalderanno i motori prima della partenza alla volta di Villa Reale a Monza.

Andrea Levy, patron della manifestazione e ideatore del trofeo: “Per favorire la partecipazione nazionale al Trofeo Mimo 1000 Miglia abbiamo pensato a diverse città di partenza, e con piacere torneremo a Torino con questa nuova veste del Gran Premio. Il 18 giugno celebreremo la passione per le quattro ruote unendo Piemonte e Lombardia in un unico tour, che vedrà l’incontro tra le supercar moderne dei partecipanti al trofeo con le storiche ed epiche vetture iscritte alla 1000 Miglia. Prossimamente comunicheremo le altre due città di partenza e i programmi riservati ai partecipanti”.

Trofeo Mimo 1000 Miglia vede il sostegno di Regione Piemonte e Comune di Torino e la partecipazione di ACI Torino, partner logistico e organizzativo dell’evento.

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane