Hospitality 2022 presenta la nuova campagna adv

Hospitality 2022
[:it]Hospitality 2022[:]

Hospitality 2022 continua a proiettarsi verso il futuro dell’ospitalità con una nuova campagna di advertising a tema spaziale. Protagonista dell’adv, una turista astronauta.
La più completa fiera italiana dell’Ho.Re.Ca. in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio 2022 a Riva del Garda (Tn) ha infatti presentato la comunicazione che caratterizzerà la sua prossima edizione.

Come ha spiegato Giovanna Voltolini, exhibition manager della manifestazione fieristica: “Hospitality 2022guarda avanti e si propone di intercettare le sfide che gli operatori dell’ospitalità e della ristorazione dovranno affrontare per restare competitivi anche in futuro. Vogliamo guidare il cambiamento sia attraverso un’offerta espositiva completa di aziende Ho.Re.Ca. sia con occasioni di aggiornamento professionale sui temi dell’innovazione, proprio per questo abbiamo scelto per la nostra comunicazione un’immagine avveniristica. La nuova campagna, infatti, ben rappresenta il nostro spirito future-oriented, grazie alla figura di una turista astronauta simbolo della nuova frontiera dei viaggi oltre i confini della Terra”.

Una strategia media d’impatto

Quella proposta nella campagna del salone dedicato interamente all’accoglienza è un’esperienza multisensoriale, tra area wellness, spazi all’aperto caratterizzati da design e natura e un’offerta food & beverage completa, catturata nei diversi scatti realizzati da The Studio presso il Lido Palace di Riva del Garda, l’unico hotel 5 stelle superior del Trentino.

“Nuovi spazi, nuovi orizzonti, nuove prospettive. Uno sguardo al futuro ottimista e curioso, alla scoperta di realtà ed opportunità che forse prima non eravamo nemmeno in grado di immaginare. Questa è la nostra visione di Hospitality”, come ha sottolineato Laura Menichelli, art director dell’evento e di The Studio.
La campagna sarà declinata principalmente sulle testate specializzate del settore Ho.Re.Ca., su Google Ads e sui social media di Hospitality 2022, dal team interno con la collaborazione dell’agenzia di consulenza di comunicazione Image Building.

Place to be per gli operatori, la prossima edizione dell’appuntamento si rivolge sempre più a un pubblico business oriented che visita il salone per ampliare il network di fornitori e partner, trovare nuove soluzioni per la propria attività e aggiornarsi grazie all’Academy.