Eurostands, azienda che opera nel ramo fieristico da oltre 70 anni, ha deciso di scommettere sul mercato asiatico. Eurostands infatti fino all’11 luglio sarà al China Beauty Expo, portando le sue realizzazioni made in Italy. Nonostante la chiusura delle frontiere, attraverso le sue sedi di Hong Kong e Shanghai, Eurostands è in grado di supportare le imprese italiane che espongono nelle fiere dell’Estremo Oriente.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Grazie alle due sedi Eurostands può supportare le imprese italiane che intendono partecipare alle fiere dell’Estremo Oriente. Leader nella progettazione e produzione di allestimenti, Eurostands ha accettato la sfida internazionale e ha realizzato uno stand per Intercos Group. Azienda, considerata tra le eccellenze made in Italy nel ramo della bellezza e della cura della persona, anche Intercos ha deciso infatti di esserci in Cina.
Con sede a Shanghai, Industrie51 è la società del gruppo Eurostands che coadiuva e supporta le aziende che vogliono presentarsi in Oriente. Fa parte di Industrie51 un gruppo integrato di designer sia cinesi che italiani in grado di assicurare risultati soddisfacenti.
Il mercato cinese è una piazza importantissima per l’economia mondiale e italiana in particolare. Un Paese che, va ricordato, è stato tra i primi nel mondo a dare nuovamente il via alle fiere. Ne è un esempio lo Hunan Auto Show organizzato a maggio.
Il Paese è stato il primo a sperimentare il lockdown e il primo a ripartire, con le dovute cautele in tutti i settori, compreso quello fieristico. Per le aziende italiane diventa quindi fondamentale tornare in Cina e partecipare nuovamente alle manifestazioni fieristiche. Secondo i dati di UFI, associazione mondiale dell’industria fieristica, nel 2019 sono stati 303 milioni i visitatori che hanno preso parte alle oltre 32mila fiere organizzate in tutto il mondo.
Non solo Cina ed Estremo Oriente per Eurostands. Attiva anche sul mercato europeo, in particolare nel ramo della sicurezza, l’azienda dalla sede di Cambiago produce e commercializza dispositivi di protezione anti-Covid. Referenze che si ritrovano negli store di tanti negozi del Vecchio Continente per garantire acquisti in tranquillità e sicurezza.