E-Tech Europe 2025: spazio anche alle batterie

E-Tech Europe 2025

E-Tech Europe 2025 si prepara all’appuntamento in programma dal 15 al 16 aprile a BolognaFiere, padiglioni 21-22. Tante le novità della rassegna internazionale dedicata alle batterie avanzate e alle tecnologie innovative per la produzione e il riciclo di autoveicoli, mezzi di trasporto, macchinari e veicoli industriali elettrici e ibridi, giunta alla quarta edizione. La manifestazione infatti, si rinnova, ampliando la platea di aziende partecipanti e di settori coinvolti, con l’obiettivo di radunare l’intera filiera dell’eletrificazione dei veicoli.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Business, crescita professionale e formazione

La vetrina internazionale che abbraccia l’elettrificazione a 360 gradi, non si occupa soltanto di automotive, ma anche industria, agricoltura, trasporti, veicoli commerciali e industriali, mezzi militari, moto, biciclette, macchinari vari, autobus e pullman, navi e barche, veicoli ricreativi, come camper, golf cart, e altro ancora. Perché E-Tech Europe 2025 non è solo una fiera, ma rappresenta è un’occasione importante di business, crescita professionale e formazione, Oltre a essere una fucina di idee, un luogo privilegiato d’incontro, dibattito e scambio di know-how tra tutti gli operatori dei settori coinvolti.

Nasce la prima conferenza-evento Battery Day

La quarta edizione di E-Tech Europe 2025 https://e-tech.show/ sarà preceduta da Battery Day 2025 https://e-tech.show/battery-day-2025/, in programma il 14 aprile e in collaborazione con il portale internazionale Battery Industry, che conta oltre 90.000 followers su LinkedIn.
I protagonisti dell’industria Italiana delle batterie si incontreranno alla prima conferenza-evento dedicata all’industria delle batterie in Italia. Target di riferimento gli imprenditori, i manager, i consulenti e tutto il mondo dei professionisti che, a vario titolo, sono coinvolti in questo settore.
Nelle diverse sessioni i relatori ripercorreranno la loro storia e le loro esperienze, le difficoltà incontrate anche nella realtà dei nostri giorni, le sfide attuali e per il futuro. Un insegnamento per chi vuole affrontare questa industria allo stato nascente evitando gli errori del passato facendo tesoro dei consigli di chi ha già affrontato e superato con successo le numerose difficoltà che si sono via via presentate.
Battery Day 2025 sarà anche un momento di relazioni, scambi di opinioni, un’occasione per farsi conoscere e condividere esperienze e raccogliere spunti su progetti innovativi.
La giornata è pensata per incoraggiare la partecipazione attiva, creare sinergie e gettare le basi per nuove collaborazioni che potranno proseguire anche dopo la manifestazione.

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane