Zoomark 2025: prenotato il 50% degli spazi

Zoomark 2025

In programma dal 5 al 7 maggio a BolognaFiere, la campagna adesione a Zoomark 2025 prosegue con buoni risultati.
La 21a fiera internazionale del pet food e del pet care si propone l’obiettivo di superare i numeri del 2023: oltre 68.000 metri quadrati di area espositiva, 1.060 espositori, provenienti da 57 Paesi, e l’arrivo di quasi 28.000 visitatori, il 62% di questi provenienti dall’estero.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Un evento “Bigger and Bolder”,

A poco più di un anno da Zoomark 2025, i risultati finora registrati dalla campagna di adesioni sono promettenti. E quello in programma a maggio 2025 si preannuncia un evento “Bigger and Bolder”, come recita il payoff di Zoomark 2025.
Obiettivo del prossimo appuntamento è infatti quello di offrire una presenza ancora più innovativa e ricca di aziende dell’industria del pet. Oltre a stimolare l’interesse dei sempre più numerosi operatori provenienti da tutto il mondo.

Al momento (metà marzo, ndr) Il 50% degli spazi espositivi è stato prenotato. Numeri che hanno spinto gli organizzatori ad ampliare il layout espositivo, aggiungendo il Padiglione 28 alla mappa della manifestazione.
Anche l’edizione di Zoomark 2025 si conferma più di una semplice esposizione di prodotti, ma rappresenta il punto di riferimento internazionale del comparto e un partner per gli operatori. Inoltre il quartiere fieristico di Bologna viene considerata come una location ideale dove stringere nuove collaborazioni e incrementare il business.
Senza dimenticare i tanti momenti di incontro e confronto per l’intera community internazionale del pet, attraverso un palinsesto di incontri e convegni dove verranno condivise idee, strategie e prospettive del mercato pet internazionale.

Le riconferme

Pet Vision sarà ancora il cuore dei Zoomark 2025 con gli animali d’affezione al centro, luogo dove osservare il presente e il futuro dell’industria del pet attraverso tendenze ed richieste del mercato.
Riconfermati anche l’area Next 5.0, dedicata al mercato pet del futuro, che ospiterà start-up e aziende già affermate, e il progetto eFactory, che coinvolgerà le aziende appartenenti alla filiera: fornitori di materie prime e semilavorati, di macchinari, packaging, servizi all’industria e alla distribuzione.

La fiera in tour

In attesa di maggio 2025, Zoomark 2025  www.zoomark.it ha ripreso il tour internazionale e nei prossimi mesi continuerà a presidiare i principali eventi pet a livello mondiale.
Prossima tappa sarà Interzoo 2024, dal 7 al 10 maggio a Norimberga, dove sarà presente con il proprio Stand 124 nel Padiglione 1.
Mercoledì 8 maggio, dalle 11 alle 12 presso la sala Hong Kong della NurnbergMesse, il team Zoomark incontrerà la stampa per il lancio dell’edizione 2025, per presentare alcune suggestioni e trend del mercato italiano e mostrare una preview di quella che sarà la manifestazione.

 

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane