MiMo 2023 Monza, l’Autodromo diventa la “città dei motori”

MiMo 2023 Monza

MiMo 2023 Monza
[:it]MiMo 2023 Monza[:]

MiMo 2023 Monza Show, dal 16 al 18 giugno 2023, presenta le novità della terza edizione. Evento dalla vocazione fortemente dinamica vedrà l’Autodromo Nazionale Monza diventare una vera e propria città dei motori.
I modelli degli oltre 50 brand auto e moto che parteciperanno si troveranno tra il paddock 1 e il paddock 2 dell’Autodromo. Qui i costruttori avranno a disposizione un’area nella quale coincideranno esposizione e test drive. E sempre qui è atteso un pubblico trasversale, composto anche da giovani e da famiglie, e per il quale, all’interno dell’autodromo, saranno a disposizione aree di intrattenimento, di gioco e di ristoro.

Autodromo

MiMo 2023 Monza: un percorso esclusivo per le motorizzazioni

All’interno dell’autodromo sarà anche creato un percorso ad hoc esclusivo di 4 chilometri per i test drive dei modelli di auto e moto di tutte le motorizzazioni. Un percorso studiato per provare in ogni modalità tutti i segmenti proposti dal mercato, dalle city car ai suv, alle berline. uUnn circuito che farà vivere la suggestione del passaggio sulla storica sopraelevata, oltre all’adrenalina del mettersi alla prova con un tratto handling, uno con terreno dissestato e tre chicane, di cui una ricavata proprio nella sopraelevata che raggiunge una pendenza di 45°.
I test drive saranno attivi dal 16 al 18 giugno a MiMo 2023 Monza https://www.milanomonza.com/, per 10 ore al giorno, e prevedono anche un passaggio tra i paddock, in mezzo al pubblico, in entrata e in uscita dallo stand. La novità dei test drive sarà l’area tecnologica educational allestita per la prova dei modelli elettrici e ibridi plug-in. In questo spazio il pubblico proverà direttamente il funzionamento delle colonnine e come collegare e scollegare i diversi tipi di connettori di ricarica.

La MiMo Week con offerte dedicate

I brand espositori studieranno formule speciali e offerte dedicate per i visitatori che sceglieranno a MiMo 2023 Monza di cambiare e acquistare un’auto. Dopo la prova su strada, quindi, un’ulteriore occasione per le case automobilistiche e motociclistiche di vendere le novità di prodotto offrendo al pubblico un trattamento speciale in termini di servizi e offerte.