Vicenzaoro September 2022: presenti i top brand

Vicenzaoro September 2022

I top brand del gioiello si preparano a sbarcare a VOS Vicenzaoro September 2022, dal 9 al 13 settembre.
Il salone internazionale di riferimento per il mondo orafo e gioielliero, organizzata da IEG – Italian Exhibition Group, si svolge in “quasi” contemporanea (9-11 settembre) con VO Vintage https://unb.vicenzaoro.com/join_vovintage_it/?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=VOV22Sept_search&gclid=EAIaIQobChMIi-ThkOHh-QIVwsLVCh1lcQi-EAAYASAAEgLmL_D_BwE.
A quest’ultimo evento,sempre nel quartiere fieristico della città veneta, sarranno presentati in anteprima assoluta le novità e i trend dell’alta gioielleria. Un vero e proprio business hub per il settore, dove a dettare le tendenze saranno le creazioni della community ICON che ospita i luxury brand del gioiello made in Italy e internazionali, insieme alle proposte originali di The Design Room.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Vicenzaoro September 2022: tante le griffe presenti

Saranno tante le presenze importanti anche a questa edizione autunnale. Come Roberto Coin con le sue collezioni più iconiche e le novità Art Deco e Navarra. Non mancherà FOPE, conosciuto per le catene a maglia d’oro flessibili grazie a una tecnologia brevettata di piccole molle. Quest’autunno la maison vicentina sarà in fiera con l’anteprima della nuova linea unisex Luna: maglia dal design contemporaneo e spessori importanti interamente flessibile.
Dalla maison Damiani le novità e i capolavori di un brand che da quasi un secolo si fa ambasciatore del made in Italy nel mondo. Con Crivelli l’alta gioielleria che accosta pietre preziose, cromatismi e i diversi toni dell’oro, rivelando la capacità di rielaborare lo stile classico in molteplici varianti.
A confermare il respiro internazionale di Vicenzaoro September 2022 www.vicenzaoro.com la presenza delle principali maison di alta gioielleria di tutto il mondo. Dalla tedesca Schreiner al brand inglese Yoko London, che seleziona le perle più belle e insolite, dalla statunitense Sutra Jewels alla portoghese Luísa Rosas.
Torna anche The Design Room, area laboratorio dove sperimentazione e creatività si fondono in nuove tendenze di mercato e pezzi unici di alta gioielleria.
Protagonisti gli Indipendent Designer internazionali più ricercati nell’alta gioielleria, che reinterpretano il gioiello secondo il proprio stile, realizzando prodotti dal design inedito e fortemente riconoscibile. Quest’autunno saranno in mostra le creazioni di Alessio Boschi, acquistate e collezionate come opere d’arte. A Vicenzaoro September 2022 non mancheranno i gioielli barocchi del giovane designer cileno José María Goñi; le creazioni fatte a mano di Mousson Atelier; i preziosi ispirati al mondo degli insetti di Celine Roelens; la gioielleria decorata con il simbolo dell’occhio di Netali Nissim, solo per citarne alcuni.

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane