Sicurezza 2023: punto di riferimento internazionale

Sicurezza 2023
[:it]Sicurezza 2023[:]

Forte del successo della scorsa edizione in contemporanea con Smart Building Expo, che si è chiusa con 20.542 operatori da 69 Paesi, Sicurezza 2023 è pronta a ripartire dal 15 al 17 novembre 2023 a Fieramilano Rho.
Attualmente sono numerose le aziende che hanno confermato la partecipazione ed è nel continuo confronto con loro e le associazioni di settore che si stanno delineando i focus del progetto 2023.
Ancora una volta Sicurezza 2023 darà spazio a tutte le anime del settore per approfondire i trend del momento. Tra questi digitalizzazione, sistemi integrati e soluzioni customizzate, ma anche nuove competenze e professionalità.
Tanti anche i brand leader già iscritti, in rappresentanza di tutti i comparti. Una riconferma della fiducia nel format dell’evento, caratterizzato da attenzione all’innovazione tecnologica e alle soluzioni integrate e intelligenti, che si conferma dunque già oggi altamente rappresentativo di un mercato che continua a vivere una fase di profondo cambiamento ed evoluzione.

Sicurezza 2023: sempre più internazionale

Grazie alla ripresa della mobilità internazionale, è intanto già partito il roadshow che consentirà di raccontare il progetto e i suoi protagonisti ai professionisti europei.
Dopo la prima tappa nel Regno Unito, il tour sarà in Germania, Francia e Dubai, per incontrare le aziende e gli operatori e proseguire nel percorso di internazionalizzazione, che la vede oggi sempre più tra gli appuntamenti di riferimento, soprattutto in Europa e nel bacino del Mediterraneo.
Il network internazionale di aziende, buyer, realtà accademiche e media specializzati a cui la manifestazione è legata rappresenta un ulteriore valore aggiunto e nei prossimi mesi sarà incentivato al dialogo e allo scambio con lo scopo di costruire un progetto in linea con le richieste del mercato e dell’evoluzione in atto.

Sicurezza 2023: sinergie con altri eventi

Con l’obiettivo di moltiplicare le opportunità di business e networking per espositori e visitatori, Sicurezza 2023 https://www.sicurezza.it conferma e rafforza le sinergie con altre manifestazioni, visitabili in contemporanea e con lo stesso titolo di ingresso.
Negli stessi giorni a Fiera Milano si terrà, infatti, Smart Building Expo https://smartbuildingexpo.it/, l’evento della home and building automation e dell’integrazione tecnologica.
Made Expo https://www.madeexpo.it/, manifestazione leader in Italia per il mondo dell’architettura e delle costruzioni si svolgerà su quattro giorni, dal 15 al 18 novembre. Infine GEE – Global Elevator Exhibition https://www.geemilano.com/, nuovo appuntamento espositivo dedicato alla mobilità orizzontale e verticale.
Una proposta che consentirà a professionisti e installatori di avere una visione a 360 gradi sulla evoluzione del building, dall’involucro alle tecnologie più innovative.