A partire dal 4 luglio è attiva la prevendita online dei biglietti del 62th Salone Nautico Internazionale, organizzato da Confindustria Nautica a Genova dal 22 al 27 settembre prossimi.
È possibile effettuare l’acquisto dei biglietti esclusivamente online sul sito web della manifestazione.
In mostra le eccellenze del comparto
La manifestazione è l’evento più rappresentativo dell’eccellenza a livello mondiale del comparto della nautica da diporto italiana. Vero punto di riferimento e piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore 365 giorni l’anno.
La 62th Salone Nautico Internazionale, già sold-out in termini di adesioni di espositori italiani e internazionali, è lo specchio di un mercato caratterizzato da un trend di crescita molto sostenuto, a conferma dell’autorevolezza e della forza della manifestazione.
Il salone ha già all’attivo 61 edizioni che costituiscono un patrimonio unico di una realtà che coniuga la solidità del passato e la visione del futuro, affermandosi come modello di evento all’avanguardia, efficace e concreto, simbolo del Paese e del made in Italy nel mondo.
62th Salone Nautico Internazionale: format multi-specialistico
Già caratterizzato lo scorso anno dalle prime evoluzioni del suo layout in vista della realizzazione del nuovo Waterfront di Genova nel 2023, l’evento propone il collaudato format multi-specialistico. Un format che comprende diversi servizi dedicati e sviluppati per i cinque segmenti di mercato Yacht e Superyacht, Sailing World, Boating Discovery, Tech Trade e Living the Sea.
Oltre 200.000 mq di superficie espositiva tra terra e acqua, 1000 imbarcazioni, una ricca agenda di eventi e workshop che si terranno presso il Padiglione Blu, nelle Sale Forum ed Innovation e nella suggestiva cornice della Terrazza, e il palinsesto di appuntamenti presso il Teatro del Mare, sono pronti ad animare la 62th Salone Nautico Internazionale salonenautico.com di Genova.
