MiMo Milano Monza 2022 dà appuntamento al 2023

MiMo Milano Monza 2022
[:it]MiMo Milano Monza 2022[:]

La 2ª edizione di MiMo Milano Monza 2022 si è confermata un grande successo. La manifestazione, che si è svolta dal 16 al 19 giugno, dalle 9 alle 23 e con accesso gratuito, si è riconferma punto d’incontro tra i brand, il pubblico e i media, riportando al centro dell’attenzione il prodotto.
Di questo successo arriva la conferma dell’entusiasmo riscosso da parte dei tanti visitatori dell’esposizione delle novità in piazza Duomo e nelle vie laterali del centro della città.
Altro successo è quello registraro dalla folla accorsa all’Autodromo Nazionale di Monza che in due giorni ha dimostrato quanto sia trainante la passione per le quattro ruote. Da segnalare è stata la notevole presenza di giovani tra i paddock e le tribune del Tempio della Velocità.
I quattro giorni di MiMo Milano Monza 2022 hanno registato la grande passione per i motori che rombano in pista, per le tecnologie al servizio di una mobilità sostenibile e a misura di cittadino, per gli approfondimenti. Senza dimenticare l’entusiasmo per di parate vista Duomo, i selfie e i QR code.

Infatti, per coinvolgere i visitatori, i modelli in esposizione a Milano erano identificati da un codice QR sul totem che, scansionato, rimandava a una pagina dedicata sul sito web. Qui i partecipanti trovavano la scheda tecnica, le foto e i video e tutte le informazioni commerciali, come le offerte speciali dedicate alla manifestazione.
Una kermesse che si è chiusa con un bilancio nettamente positivo e che dà appuntamento al 2023 per la 3ª edizione.
Il presidente della MiMo Milano Monza 2022 www.milanomonza.com, Andrea Levy, ha sottolineato come l’evento si confermi in crescita: “Quattro giorni di passione pura, cominciando con quella per la mostra a Milano e finendo con l’entusiasmo all’Autodromo Nazionale di Monza: abbiamo rivisto i paddock pieni, le famiglie, giovani. Abbiamo rimesso l’automobile al centro, in versione statica e nei test drive, che sono andati benissimo”.