Gate & Gusto torna alla Fiera di Foggia

Gate & Gusto
[:it]Gate & Gusto[:]

Principale marketplace del turismo del balneare e della ristorazione B2B del Centro Sud Italia, Gate & Gusto si svolgerà dal 27 al 29 marzo alla Fiera di Foggia.
Quest’anno la manifestazione cambia e si propone in un’edizione speciale come intermezzo a nuove esperienze dinamiche sul turismo.
Ogni anno migliaia di visitatori, tra espositori, imprenditori e turisti, si incontrano per fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.
Perché questa manifestazione non è “solo” una fiera, ma anche un incubatore di modelli di sviluppo che, grazie al successo e all’esempio dell’Expo di Milano, vuole sottolineare come il cibo, da nutrimento, possa diventare accoglienza e bellezza dei paesaggi.

Le opportunità per le aziende

A Gate & Gusto è in vetrina l’intera filiera per il mondo del turismo e della ristorazione in tutte le forme.
Attrezzature, tecnologie, arredamenti, hotellerie, horeca, materie prime, farine, agroalimentare, vini, spumanti, distillati, enogastronomia e molto altro ancora.
Tra le opportunità offerte agli espositori l’evento permette di farsi conoscere e incrementare visibilità e brand awareness. Permette inoltre di cogliere occasioni di comunicazione e di business, novità e idee per lo sviluppo o la creazione di nuove attività o servizi.

Le novità 2022

Diverse le aree espositive di questa edizione 2022. In ognuna verrà data la possibilità di presentare le novità anche attraverso la partecipazione diretta in workshop di prodotto. L’area My Gate & Gusto www.fieragate.it è uno spazio dove prendono forma tutte le declinazioni del settore dell’Hospitality. Mentre Gate & Gusto Stop and Start proietta le aziende partecipanti al centro dell’ecosistema economico italiano, proponendo tutto il leisure in un percorso esperienziale unico. Nell’ambito di quest’area forme di turismo attivo, finanza agevolata, eccellenze agroalimentari per creare sinergie e promuovere nuovi network.