PTE 2022 punta su sostenibilità e originalità

PTE 2022
[:it]PTE 2022[:]

Dopo l’edizione speciale di settembre, torna l’appuntamento “classico” con PTE 2022-PromotionTrade Exhibition , in parziale contemporaneità con HoMi, che gli operatori potranno visitare con lo stesso biglietto.L’evento dedicato a oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione, tornerà a fieramilano Rho dal 26 al 28 gennaio 2022 riconfermando la collocazione nella location già sperimentata durante l’edizione speciale, ma in un padiglione dedicato – il 10 – adiacente a quelli riservati a HoMi.

Il promozionale torna dunque a presentarsi agli operatori e a dare valore alla varietà e alla qualità dei prodotti presentati, con una proposta dedicata alle due anime del settore: oggetto promozionale e tessile e macchine per la personalizzazione, protagoniste dell’area tech.
Tra le aziende che hanno già confermato la partecipazione a PTE 2022 e anche Camac Arti Grafiche, Get Impressed, Giving Europe Italia, PF Concept Italia,  Midocean Italy, Sipec, Silicon e  Xindao Italia.
Anche per questa edizione non mancherà l’attenzione a prodotti di pregio e di qualità, grazie all’offerta “made in” di aziende come Atut Primar, Bottinelli, Klio Eterna, Maxema, Perletti, Schneider e, per la prima volta, di Doppler e Loacker.
Sul fronte macchine, infine, è confermata la presenza di Agfa, Amex, Anatol, Breva, Brother, Comagrav, Epson, Graphtec, Happy Japan, Liyu, Maitech, Riso, Roland, Xerox.

Un’offerta molto articolata

Fil rouge di PTE 2022 -PromotionTrade Exhibition, dall’oggettistica al tessile, dagli inchiostri alle macchine per la stampa, sarà la sostenibilità. Peculiarità proposta dalle aziende nei materiali 100% riciclabili o riciclati, nei tessuti etici, nellafiliera certificata. E ancora: negli inchiostri ad acqua e nelle tecnologie energy-saving.
La voglia di fare e innovare che caratterizza il settore sarà anche al centro delle aree speciali della manifestazione. È infatti riconfermato, all’interno dell’area tech, il PTE Lab, spazio che vedrà numerose macchine in funzione e dove sarà possibile scoprire nuove tecniche, ideare nuovi progetti e scambiare opinioni con tutti i protagonisti della filiera.
A completare l’offerta di PTE 2022, i momenti formativi e informativi, opportunità di confronto e di aggiornamento professionale. Spazio dunque a nuove idee, best practice e consigli utili che potranno aiutare a soddisfare al meglio la propria clientela e a trovare nuove opportunità di business.