Finalmente Motor Bike Expo 2022 riparte, dopo la Special Edition di giugno. L’appuntamento con il mondo delle moto personalizzate infatti ha fissato la data dal 13 al 16 gennaio 2022 a Veronafiere. Si torna quindi alla tradizionale formula di quattro giorni aperti al pubblico, da giovedì a domenica.
Il salone si prepara per accogliere le decine di migliaia di visitatori che attendono di scoprire il nuovo capitolo della rassegna internazionale nella tradizionale formula nei padiglioni del quartiere fieristico.
Nel “salone delle moto speciali” saranno presentate, oltre alle novità del settore, le eccellenze di questo mondo, qui sono di casa ingegneria e tecnica oltre ad un’inestimabile fonte di arte, di artigianato, di maestria.
Motor Bike Expo 2022 riesce a conciliare un’officina con la “raffinatezza” di un atelier o con un ufficio stile, passando per un produttore di accessori unici e un team che presenta squadra e piloti per il motomondiale.
All’evento veronese si crea il mix che da vita ad un luogo magico per gli amanti delle moto, dove si può acquistare abbigliamento per qualsiasi stile e accessori per qualsiasi moto. Inoltre in fiera a Verona è possibile incontrarsi tra appassionati dello stesso sport.
Novità della prossima edizione la nuova campagna “MBE 2022 – Be You, Be Unique” ideata per sottolineare l’autenticità dell’essere unici. Nella comunicazione infatti viene ribadito ancora una volta quanto i motociclisti siano una grande comunità di appassionati. Tutti diversi tra loro, ognuno col proprio stile e con l’idea di moto che ne determina diversi utilizzi e preferenze, ma tutti accomunati da un “credo”: la viscerale passione per le due ruote.
appassionati.
“Sii te stesso, sii unico – se la moto è la tua passione, MBE è la tua casa” sarà lo slogan che accompagnerà la manifestazione per il 2022, dopo i claim che avevano caratterizzato le ultime edizioni: “Everyone needs something Special!” (tutti abbiamo bisogno di qualcosa di speciale) e “Qualsiasi sia il tuo stile”.
