58th TTG Travel Experience presenta il turismo mondiale

58th TTG Travel Experience

58th TTG Travel Experience è il salone del turismo che verrà inaugurato nel quartiere fieristico di Rimini il 13 ottobre sino a venerdì 15.
Si tratta della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, organizzata da Italian Exhibition Group.
Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Ogni padiglione un’esperienza

Il lay out della manifestazione presenta una vasta offerta. Bastano due esempi per far comprendere la completezza delle proposte presenti quest’anno alla 58th TTG Travel Experience.
Servizi alla persona, gestione degli immobili, viaggi green, trasporti elettrici, consigli di viaggio, cicloturismo sono ad esempio alcune delle aree tematiche delle 36 app in vetrina nella sezione TTG Next, padiglione A1, progetto in collaborazione con l’associazione Start Up Turismo.
Per chi interpreta la vacanza nelle forme del turismo esperienziale per mente e corpo, l´indirizzo da raggiungere è il padiglione A4 dove attraverso il progetto BeActive si incontrano due modi di declinare la “fiducia”, tema portante dell´edizione 2021: fiducia nella natura e nelle persone.

L´Arabia Saudita è Official Partner Country della 58th TTG Travel Experience, rafforzando la sua presenza come destinazione turistica leader sul mercato internazionale.
Ha commentato Corrado Peraboni, amministratore delegato di Italian Exhibition Group «Siamo onorati della partecipazione dell´Arabia Saudita in qualità di Partner Country. La presenza di 23 Paesi conferma il valore di mercato del nostro evento a livello internazionale per le imprese italiane del turismo organizzato, ed il suo potenziale di matching per i buyer stranieri. Nei quattro angoli del globo, dall´Irlanda alle Seychelles, da Cuba al Giappone, per l´edizione 2021 della manifestazione la fiducia rappresenta il motore fondamentale dell´industria turistica internazionale».

58th TTG Travel Experience si svolge in contemporanea a SIA Hospitality Design https://www.siaexpo.it/,unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza, a SUN Beach&Outdoor Style  https://www.sunexpo.it/, evento b2b per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi, e a Superfaces Lite https://www.superfaces.it/, marketplace sui materiali innovativi per l’interior, il design e l’architettura.

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane