Fieramilanocity sarà il teatro della 12esima edizione di G! come Giocare 2019. Il popolare evento organizzato da Campus Fandango Club e Assogiocattolisi terrà da 22 al 24 novembre.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Ci aspettano quindi tre giorni per gustare il meraviglioso mondo dei giochi e dei giocattoli, tra esposizioni, laboratori e spettacoli dal vivo.
Già certa la conferma delle più popolari attività apprezzate da bambini e appassionati; inoltre verranno man mano annunciante nel corso dei mesi altre importanti sorprese, e novità di assoluto rilievo. Campus Fandango Club e Assogiocattoli rinnovano a G! come Giocare 2019 il loro comune impegno dal punto di vista commerciale e dei contenuti nell’organizzare ancora una volta un’esperienza unica nel suo genere, dove il gioco, il divertimento, l’intrattenimento e l’apprendimento sono il tema centrale.
Marco Moretti – Presidente di Campus Fandango Club
“Organizzare G! come Giocare 2019 è una grossa responsabilità, abbiamo a che fare con i sogni dei bambini e con la magia del Natale, il momento più atteso dell’anno per i più piccoli. Siamo davvero orgogliosi di rendere felici migliaia di famiglie, per questo continueremo a farlo sempre meglio, rinsaldando ulteriormente il rapporto con Assogiocattoli e puntando a una crescita costante dell’evento anno dopo anno, continuando il trend positivo delle ultime due edizioni e supportando in modo sempre più efficace e proattivo tutto il settore del giocattolo.”
Certamente confermato l’Ufficio Postale di Babbo Natale, la splendida casetta in legno amata da grandi e bambini, in cui simpatici elfi raccoglieranno tutte le liste dei desideri dei bambini e le consegneranno direttamente a Rovaniemi, in Lapponia, la residenza ufficiale di Babbo Natale. In calendario le grandi parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte e cosplayer lungo l’incantevole promenade che attraversa gli stand stracolmi di giochi e giocattoli di ogni tipo, oltre agli interessanti spettacoli sul palco centrale tanto apprezzati dai più piccoli. Durante i prossimi mesi Campus Fandango Club e Assogiocattoli manterranno alta l’attenzione su G! come giocare 2019 annunciando man mano le special guest le imperdibili sorprese della 12ˆedizione. Paolo Taverna – Direttore Generale di Assogiocattoli
“Non esiste in Italia un evento rivolto al pubblico tanto rappresentativo e importante per il settore del giocattolo come G! come giocare 2019. È un weekend unico e inimitabile e siamo felici di rafforzare ulteriormente il rapporto di collaborazione con Campus Fandango Club. L’andamento positivo e la crescita costante degli ultimi anni sia in termini di accessi, sia per gradimento da parte di pubblico e aziende, confermano a tutti, addetti ai lavori in primis, che quella intrapresa è la strada giusta da seguire per continuare a crescere in modo esponenziale”.