Si riorganizza l’Ufficio Stampa Italia del Salone del Mobile

In seguito alla riorganizzazione di Federlegno Arredo Eventi e Salone del Mobile, iniziata dallo scorso luglio, dal 10 gennaio l’Ufficio Stampa Italia è coordinato da Francesca De Ponti, con la collaborazione di Marilena Sobacchi.

 Patrizia Malfatti continuerà a svolgere il ruolo di responsabile Ufficio Comunicazione del Salone del Mobile. Quest’anno la manifestazione si svolgerà dal 17 al 22 aprile con un carnet ricco di novità e appuntamenti per gli oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Gli oltre 2.000 espositori occuperanno un’area espositiva superiore ai 200.000 mq e che presenteranno progetti in grado di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro. Il Salone Internazionale del Mobile andrà in scena con il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Il 2018 sarà l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno che si svolgono negli anni pari.

Consigliati

Copyright © 2026 - Fiere Italiane