eMilanoUnica.it, online la seconda edizione

MilanoUnica
[:it]MilanoUnica[:]

La nuova edizione di eMilanoUnica.it è online dal 7 febbraio, giorno successivo alla conclusione di MilanoUnica, dal 4 al 6 febbraio a FieraMilano Rho. A questa seconda edizione di e-MilanoUnica.it hanno aderito 168 aziende espositrici, con le loro più recenti proposte riguardanti le collezioni Primavera Estate 2021. Tra queste, per la prima volta, a e-MilanoUnica.it si registra l’adesione di imprese provenienti da Giappone e Corea. Ogni azienda è presentata attraverso una sezione dedicata, corredata da descrizioni testuali e immagini ad alta risoluzione.

eMilanoUnica.it, o e-MilanoUnica marketplace, è un’esclusiva fiera digitale sviluppata da Milano Unica e dedicata ai professionisti del settore tessile e accessori di alta gamma. Ogni edizione di Milano Unica presenta il meglio delle collezioni di espositori italiani e internazionali. Il nuovo format di eMilanoUnica.it, un info-commerce business-to-business, estende sui canali digitali le opportunità della fiera fisica, creando nuove occasioni di incontro tra domanda e offerta.

Il progetto di eMilanoUnica.it è reso possibile dalla partnership di sistema tra Milano Unica e Pitti Immagine, che uniscono le proprie esperienze per l’obiettivo comune della promozione del settore. Sulla base di un concept sviluppato tra le parti e realizzato sulla piattaforma digitale che fa capo a Pitti Immagine, Milano Unica ha realizzato il progetto curandone tutti gli aspetti di marketing, contenuto e promozione.

eMilanoUnica.it non è statica, masi espande e si arricchisce periodicamente, non solo grazie all’ingresso di nuove aziende, ma anche al rinnovamento dei suoi contenuti. Infatti ogni sei mesi le collezioni vengono aggiornate con le più recenti proposte delle aziende espositrici, che saranno a disposizione online dal giorno successivo alla conclusione della manifestazione.

Una sezione di informazione e approfondimento è costantemente a disposizione, con contenuti editoriali esclusivi sempre nuovi, dedicati ai diversi aspetti del mondo della moda e dell’industria tessile e accessori.

L’accesso a eMilanoUnica.it è attualmente riservato agli espositori partecipanti e ai buyer selezionati di Milano Unica.