Bit Borsa festeggia la quarantesima edizione

Bit Borsa
[:it]Bit Borsa[:]

A Fieramilanocity da domenica 9 a martedì 11 febbraio si svolgerà, Bit Borsa Internazionale del Turismo, quarantesima edizione della principale evento sia per l’industria fieristica nazionale, sia per il settore turistico italiano e internazionale.

Quali saranno le migliori o le più innovative mete turistiche per il 2020? Quali le opportunità per lavorare in un settore che guarda con interesse crescente al tema della sostenibilità? Questo e molto altro anche quest’anno a Bit Borsa Internazionale del Turismo, ormai un punto di riferimento per viaggiatori e operatori del settore dal 1980.

Allestita nei padiglioni della fiera milanese e nelle sale convegni diMiCo, Bit è un’occasione di incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica.

Per il pubblico dei viaggiatori, invece Bit Borsa Internazionale del Turismo, è l’occasione per scoprire luoghi poco conosciuti e organizzare la prossima vacanza. A Bit ci saranno come sempre le regioni italiane e le grandi città, destinazioni emergenti o adatte a un turismo più leisure o a chi ama le vacanze outdoor.

A Bit Borsa Internazionale del Turismo anche quest’annoci sarà la presenza delle quattro aree tematiche A Bit of Taste, zona specifica per il turismo enogastronomico e culturale, teatro di eventi, show-cooking con chef stellati, degustazioni e presentazioni sul tema; I Love Wedding, pensata per proporre destinazioni e luoghi insoliti per i viaggi di nozze, anche attraverso eventi e incontri informativi. Bit4Job è invece riservata al recruiting per il settore turistico, che si articolerà anche in questa edizione attraverso eventi dedicati non solo al recrouiting, ma anche al training, al coaching, all’education. Importante anche all’edizione 2020 di Bit Borsa Internazionale del Turismo, la presenza di aziende italiane e internazionali, come Costa Crociere, Club Med, Gruppo UNA, QC Terme, Marriott. Infine l’area Be Tech è dove si incontrano i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri.

Bit Borsa Internazionale del Turismo 2020 in breve

Apertura: dal 9 all’11 febbraio

Dove si trova: Fieramilanocity – MiCo, Milano, ingressi reception Colleoni e Teodorico (ingresso solo per pre-registrati)

Orari: per gli operatori e la stampa tutti i giorni dalle 9,30 all 18. Per il pubblico solo domenica 9 febbraio dalle 9,30 alle 18

Ticket: Per gli operatori e stampa ingresso gratuito con pre registrazione (https://bit.fieramilano.it/pre-registrazione/). Per il pubblico biglietto online 5 euro, in manifestazione 7 euro