Salone Franchising Milano annuncia le date

Salone Franchising Milano
[:it]Salone Franchising Milano[:]

Fandango Club, agenzia di live communication, guarda già al Salone Franchising Milano che si svolgerà ancora una volta presso il sito di Fiera Milano City dal 22 al 24 ottobre 2020. L’edizione 2019 del Salone Franchising (https://www.salonefranchisingmilano.com), svoltosi dal 24 al 26 ottobre, ha richiamato a Fieramilanocity oltre 200 insegne del panorama del franchising e del retail provenienti da tutta Italia. Ora «Il franchising è un settore in salute – ha commentato Marco Moretti, presidente di Fandango Club – che è cresciuto del 5% negli ultimi anni, occupa 200mila persone, con oltre 54mila affiliati in Italia. Si tratta di un settore che offre grandi opportunità di business per chi le sa cogliere e gestire con mentalità imprenditoriale valutando molto bene tutti gli aspetti, compresi quelli economici e contrattuali. La mission del salone è fornire le competenze necessarie a chi si affaccia per la prima volta sul mercato del franchising, creare occasioni di confronto e di business e nel contempo dare una panoramica completa del mercato a chi ha un sogno imprenditoriale nel cassetto e viene a Salone per trasformarlo in realtà».

Salone Franchising Milano si riconferma dunque l’appuntamento di riferimento per il settore del franchising riproponendo la formula che ne ha decretato il successo e lo ha consacrato a evento di riferimento per il settore del franchising. Un format che ha incontrato l’interesse dei target di riferimento – professionisti del settore, imprenditori, franchisee e franchisor – attraverso incontri formativi, convegni, consulenze.

Altro appuntamento del Salone Franchising Milano è il Ret@il Innovation Forum, arena di discussione con panel specifici a numero chiuso, relatori italiani ed internazionali e aziende leader del settore, realizzato con la collaborazione e l’apporto di Jakala, martech company italiana che offre supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology.