G! come Giocare 2019 novità, live e tanti giochi

[:it]A G! come Giocare 2019 saranno tre giorni dedicati al gioco per tutta la famiglia quelli che dal 22 al 24 novembre sono pronti in Fieramilanocity.[:]

A G! come Giocare 2019 saranno tre giorni dedicati al gioco in tutte le sue forme e per tutta la famiglia quelli che dal 22 al 24 novembre sono pronti in Fieramilanocity. Al via infatti questo fine settimana la 12° edizione di G! come Giocare, che coinvolgerà oltre 50 mila persone con giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show.

Organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli, G! come Giocare 2019 trasformerà il quartiere di Fieramilanocity in un vero e proprio paese dei balocchi, con protagonisti esclusivi e tante sorprese. Come ad esempio il cast del musical “Charlie e la Fabbrica di Cioccolato”, in scena alla Fabbrica del Vapore di Milano e basato sull’omonimo libro.

Anche il mondo della televisione e del web per ragazzi e ragazze sarà a G! come Giocare 2019 con i protagonisti dell’intrattenimento come Carolina Benvenga, volto della tv per bambini, insieme a Topo Tip, amico dell’ambiente, che faranno cantare e ballare con lo show “Carolina e Topo Tip Balla con noi”. In collaborazione con il gruppo De Agostini Editore sarà anche possibile ammirare i contenuti attualmente in onda sui canali tv DeAKids, DeAJunior e Super. 

La Rainbow di Iginio Straffi  porterà a G! come Giocare 2019 la nuova serie animata “44 Gatti” e l’esibizione dal vivo delle Winx. Ma la grande novità di quest’anno sarà “Club 57”, nuova serie tv ambientata negli anni ’50 e girata tra Miami e la Puglia con un cast internazionale. 

Tra le conferme di G! come Giocare 2019 l’Ufficio Postale di Babbo Natale, casetta in legno dove alcuni elfi raccoglieranno le liste dei desideri dei bambini per consegnarle a Rovaniemi, in Lapponia, residenza ufficiale di Babbo Natale. In calendario anche le parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte e cosplayer lungo la promenade che attraversa gli stand, e gli spettacoli sul palco centrale. 

Un evento da immortalare con tanto di foto ricordo grazie a Canon che allestirà diverse aree di photo shooting e printing a disposizione di tutti. 

G! come Giocare 2019  in breve

Apertura: dal 22 al 24 novembre

Dove si trova: fieramilanocity, viale Scarampo, gate 4

Orari: dalle 10 alle 20

Ticket: 10 euro, ridotto 4 euro

Organizzatori: Fandango Club

Infowww.gcomegiocare.it, info@gcomegiocare.it