Outdoor & Running Business Days a Riva del Garda

Pochi giorni ormai ci separano dalla edizione 2019 degli Outdoor & Running Business Days.

L’ evento di riferimento del mercato italiano outdoor e running si terrà infatti il 14 e 15 luglio. Il tutto in una location funzionale ed esclusiva: il PalaVela presso il Centro Congressi di Riva del Garda. Uno spazio polifunzionale unico nel suo genere, collocato a bordo lago e al centro della nota cittadina dell’Alto Garda Trentino. Uno scenario di grande suggestione, con un forte background sportivo accoglierà quindi Outdoor & Running Business Days.

Le ampie zone interne ed esterne al Centro Congressi garantiscono la perfetta gestione dei vari momenti di business, attività̀ & relax. La conformazione variegata del territorio permette di sperimentare tutte le principali attività̀ outdoor, comprese running, mountain bike e water sport.

Saranno due giorni completamente dedicati al mondo outdoor a Outdoor & Running Business Days. per la prima volta quest’anno, anche il running sdarà fra i protagonisti. 
Ricco come sempre il programma, con test materiali di tutti i principali brand, presentazioni, workshop, networking e possibilità di effettuare ordini. Una formula consolidata che nel giro di soli quattro anni ha reso l’evento un appuntamento imprescindibile per gli operatori.

I protagonisti che animeranno il Centro Congressi Palavela a Outdoor & Running Business Days saranno numerosi. I numeri non sono ancora  definitivi, ma già ora sono nettamente superiori rispetto all’edizione dello scorso anno. 

Tra i protagonisti che verranno coinvolti nelle due giornate di attività, ci saranno anche i negozi specializzati provenienti da tutta Italia, invitati dall’organizzazione. Ad oggi sono oltre 130 i dealer partecipanti e quasi 70 i principali brand di mercato che animeranno Outdoor & Running Business Days con le loro novità prodotto. 

Quest’anno, con l’avvento del settore running, si punta a un forte incremento delle presenze di visitatori; non abbiamo alcun dubbio che le aspettative degli organizzatori verranno ampiamente soddisfatte.