CHIBIRMART Estate 2019 mostra i trend per la stagione estiva

Dal 17 al 20 maggio in fieramilanocity, a CHIBIRMART Estate 2019 sono protagonisti bigiotteria di tendenza, pietre dure, prodotti etnici, abbigliamento e accessori moda.

Molto ricca la presenza delle aziende: più di 100 gli espositori presenti che propongono creazioni uniche ma anche minuteria e componentistica: Grazie alla formula cash&carry di CHIBIRMART Estate 2019, negozianti e buyer del settore potranno acquistare subito quanto di loro interesse. Una caratteristica molto particolare, tipica soprattutto delle fiere consumer, che ha riscontrato grandi consensi da parte di visitatori ed espositori stessi.

Ecco quindi che CHIBIMART Estate 2019, a maggio, permette agli operatori del settore di rifornire il proprio punto vendita. Potendo approvvigionarsi con quelli che saranno i nuovi trend della stagione estiva.

CHIBIMART parla ad un target attento alle nuove tendenze, rivolgendosi a dettaglianti, grossisti, artigiani e designer italiani ed esteri. La manifestazione risulta quindi essere un contenitore moda per il fashion retail all’interno del quale aziende consolidate e brand emergenti si combinano in modo esclusivo, offrendo opportunità̀ di ricerca per giovani artigiani.

Inoltre, CHIBIMART offre alle aziende espositrici e ai visitatori occasioni di approfondimento professionale, tra i quali l’area “Tuttepazzeperiibijoux , una valida opportunità̀ di consulenza personalizzata sui trend attuali, nuovi marchi, concorrenza e spunti innovativi per i punti vendita, proponendo idee diversificate che si sviluppano diametralmente dalla luxury alla fashion jewelry.

Non solo: CHIBIRMART Estate 2019 propone anche il progetto #chibinature, che offre suggerimenti e ispirazioni con un’installazione di speciali vetrine espositive ispirate ai temi della natura e dei colori di tendenza.

Infine, ricordiamo che la kermesse non ha alcun costo di ingresso, ed è riservato ai soli operatori con partita IVA